La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA-Angolo bar cercasi CONSIGLI/IDEE !!!

#1
Siamo in fase di progettazione :P per farci un angolino bar nel salone...cercavamo qualche idea,realizzazione,o soluzione di stile moderno,avveniristico,non troppo minimale con un pizzico di high tech :roll:

Qualcuno ci può aiutare ? Qualche link,disegno,bozzetto....schizzo su carta straccia...qualcosa insomma :P

-spazio da dedicare...circa 2*2mq

Grazie anticipatamente :)

#2
Ultimo aggiornamento...proprio stasera abbiamo ordinato un mobile basso della Gamma Italia serie Mito bianco laccato con top scuro a fiorelloni bronzo....e lo spazio sulla parete destinata all'angolo bar si è ridimensionato...diciamo che ora verrebbe di circa 1,10m * 1m....

Ridimensionato sì,ma definito ancora no ! Help us!

#4
ciao a tutti,
anche a me piacerebbe un angolo bar in casa. Sto riarredando il soggiorno stile minimal e mi resta disponibile uno spazio circa 2x2 dove volevo fare un angolo bar. Qualcuno conosce qualche ditta che fa banconi su misura o mobiletti ad hoc? Io non ho trovato nulla in rete.

Grazie

#6
per il momento grazie a tutti,ma non abbiamo ancora trovato qualcosa che faccia al caso nostro..cercavamo qualche opera in muratura, o vetrocemento o boh !! comunque direi non un mobiletto pronto :)