La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
lavispachiara ha scritto:Non ci sto capendo più nulla!! Che bello...Mi sembra molto realistico ora l'angolo... :wink:
Quali misure?
Ann... ma a che velocità vai? :shock:
concentrati vispa, concentrati ... so che ce la puoi fare

Immagine


please, le misure .....
Immagine

#92
Termosifone - anta finestra: 2 mt
2,72 è misura parziale: dal muro all'inizio del termosifone

Il buco in fondo è largo 46
1,o8 mt il pilatsro accanto a questo

Le misure rosse
Parete 3+5 mt

ho misurato sulla carta cra cra :oops: :lol:
Non stiamo ancora lì

#94
Brava Vispa !!!!! :lol:

ho riportato le misure in piantina, dimmi se è tutto ok ...

Immagine


e poi ti chiedo un'ultimo sforzo, mi dici la misura in nero ? (praticamente dalla porta di ingresso alla parete opposta). Thanks :wink:
Immagine

#96
lavispachiara ha scritto:3,25 mt

dalla piantina...

Sto cercando una foto... dell'angolo :oops:
ok, mi rimetto al lavoro ...
Immagine

#101
Vispa, per stasera mi fermo qui (sono davvero cotta :? ), spero comunque che ti possano essere d'aiuto.

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#103
ecco ecco...finalmente si capisce qualcosa in piu
tu sei quella con la freccia in testa?
Vispa, cosa c'e' oltre la porta della zona notte?
Cerchiamo di essere pratici e dritti al punto. Hai un ripostiglio? Antebagno spazioso? Hai spazio sul terrazzo da usare come ripostiglio?
Cosa devi "contenere"? Scope scopini e scope elettriche? Piatti e bicchieri extra? Piccoli elettrodomestici che non stanno in cucina?
Io non farei strutture imponenti, lo spazio non e' grandissimo...
0.46 mt (ce l ho anche io due nicchie cosi dove ho i pilastri) non sono tanti ma se usati come storagge, sfruttando l altezza, sono "litri di capacita"
Quindi, pensa bene cosa devi imboscare, credo che il falegname sapra consigliarti come fare un'anta, con una sempice imbotte, a tutta altezza...
comunque bello anche le mensole in cristallo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#104
dammispazio ha scritto:Raullino
potresti fare anche l opzione 1?
Struttura/Armadio con anta fino al soffitto a scompara, o meglio stile l infisibile, senza nessun profilo...e me la tingi un grigio 50% please?
Ehm... Purtroppo sto usando un programma con oggetti già inseriti e non modificabili nelle dimensioni...
Potresti postare un disegno, così capisco meglio? Come quello di Difra va benissimo! :mrgreen:

:shock:

#105
Come fa a essere solo 325 cm la distanza in nero? Oddio, mi sa che ho sbagliato qualcosa, ma facendo le proporzioni (partendo dalla misura della parete di 420 cm) mi viene sui 4 metri... Le misure della parete inclinata circa 60 cm e 1 m la parte sporgente (invece di 46 e 108). La parete lunga inclinata dovrebbe essere 370 cm circa...
Vispa, sei sicura che ci hai dato le misure giuste? Oddio, le misure che avevo utilizzato io per fare i primi render non erano proprio precise, ma con queste cambia tutto!
E in effetti a vedere la foto... Sembra proprio 46! Aiuto, che confusione! :roll:
Ma nella foto tu quale sei? :?:
Tiè, con le nuove misure viene così. Addio penisola, e per quanto riguarda il letto, se proprio lo vuoi, si torna all'idea del letto "trasversale" come dicevi tu!

Immagine