La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Condizionatore DeLonghi in offerta

#1
Ciao a tutti,
volevo un parere su un'offerta di questo periodo al Carrefour:
condizionatore DeLonghi DPW 130E C'05 12000 Btu/h a 669 euro compreso di installazione base (io ho la predisposizione quindi dovrei rientrare nella tipologia di installazione) e garanzia totale DeLonghi di 5 anni.
Il condizionatore è un modello dello scorso anno almeno, è on/off e a questo link ne scrivono discretamente in rapporto al prezzo, e mostrano le caratteristiche:
http://www.consumatori.it/rivista/artic ... re_167.pdf

Che ne pensate? Da quello che so con i tubi installati non posso andare oltre i 12000 btu e volendo risparmiare ,se è vero risparmio e/o magari si trova di meglio a prezzi simili, mi accontento del on/off ceh ho avuto per 6 anni nell'appartamento precedente senza problemi di comfort.
Grazie

#3
gvsamsung ha scritto:con il prezzo che dici..qui al sud io ti monterei un prodotto superiore.ma io sono al sud.
Ci posso credere, ma qui al nord per un prodotto similare (12000 btu/h, on/off, pompa di calore comprensivo di installazione) di marchi blasonati (Mitsubishi,Daiki,Panasonic,Fujitsu) si parte dai circa 1000 euro in su.
Comunque cosa ti sembra?

#4
per me è un po caro...ossia prova a farti fare un preventivo per un samsung un lg, un mitsubish, se ti vengono mille euro allora fai bene a montare il delonghi, ma se la differenza è solo 100- 150 scegli uno di questi ultimi

#5
io ti sconsiglierei DeLonghi... e punterei decisamente a Marchi + Sicuri (vedi quelli già sopra citati!!!) ho un mio conoscente che ci lavora dentro il quale manco lui se lo è preso (che avrebbe anche diritto ad un bello sconto come dipendente!!!) in quanto mi ha detto che sono piuttosto una ciofeca, montano tutti componenti piuttosto scarsi (al di là che vengano fabbricati in Cina!), o ad ogni modo non di qualità affidabilità tale da giustificare il prezzo! Stesso discorso per Kenwood che fa parte dello stesso marchio!!!... Quindi al tuo posto spederei volentieri 2-300€ in più ma almeno ho una macchina che non mi creerà problemi un domani!!!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"