La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
mi piacciono tantissimo i tuoi bagni:colorati e vivaci....non vedo l'ora di vedere gli stencil della cameretta.
Complimenti per le scelte :wink:

#186
Grazie per la pw!!
Mi piace molto il pavimento e le piastrelle del primo bagno.....i fiore sono davvero carini!! Un po' meno il colre del secondo...
La cucina è bella anche se non è proprio il mio genere.....il salotto come sarà??
Aspetteremo le altre foto!!
Ciao
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#187
Potrei sbirciare anche io? Grazie
e nell'aria ancora il tuo profumo,dolce caldo morbido...come questa sera...mentre tu...non ci sei più...

#191
Ciao. Grazie per la pw.. Veramente complimenti per la cucina. Non è il mio genere ma devo ammettere che è molto bella.. Non vedo l'ora di vedere il resto !! :D

#193
Grazie della psw! la tua casa e molto bella la cucina poi mi piace tantissimo! bella anche la parete azzuro grigio, è stucco veneziano ? complimenti e ciao

#195
grazie mille x la pass.....
che dire???....adooro i colori delle pareti.....quel verdeacua......con l'azzurro tenue :oops: :oops: :oops: ......poi......la cucina...scavolini se non sbaglio?...bella bella...ben organizzati gli spazi...bella l'idea di lasciar lo spazio aperto e non chiuderlo con la porta ma solo quel muretto......


mi piace il bagno con le pareti beige...ma i fiori...sono le mattonelle????' stupendeeeeeeeee.....grazie grezie...magari quando terminerai la casa.....passo a vederla.....i tuoi gusti sono molto simili ai miei.....buona giornata :D