La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di nuovo... divano con libreria

#1
So che ci sono molti topic aperti con questa richiesta, ma sono tutti un po' "datati" e nel frattempo sono usciti altri modelli...
Sto cercando un divano in tessuto, con la possibilità di avere la libreria di lato. Mi piaceva molto quello di Pianca (quello di Pattonaglia per intenderci), l'ho anche provato ed è molto comodo ma mi hanno detto che la libreria c'è solo wengè :? noi vorremmo mettere una parete attrezzata della presotto color noce e bianco laccato lucido...
Qualcuno ha qualche modello da consigliare?
Immagine

#3
carmela.cedrola ha scritto:eccolo...cosi' lo devi prendere...
http://www.lineaitalia.it/Products/salo ... ia_22.html
non è male anche se preferirei una "libreria + libreria". Hai idea del prezzo?

EDIT: siccome sono un po' stordita non avevo visto le altre foto :oops:
qui la libreria si vede meglio
Immagine
ho cercato un punto vendita vicino a me, mi sa che questo we ci faccio un giretto
mi piace molto anche questo colore
Immagine
altri suggerimenti?
Immagine

#4
Il magia mi e' arrivato oggi..effettivamente e' molto elegante.
Il popper di Bontempi ha lo schienale/libreria anche laccato bianco lucido :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
aria78 ha scritto:Il magia mi e' arrivato oggi..effettivamente e' molto elegante.
Il popper di Bontempi ha lo schienale/libreria anche laccato bianco lucido :wink:
aria ce l'hai in esposizione? mi interesserebbe sapere se è comodo :lol:
su che fascia di prezzo/qualità siamo?
adesso mi vado a vedere anche il popper, grazie
Immagine

#6
Grossomodo che misure dovrebbe avere?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#8
Dritto o con penisola?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#9
aria78 ha scritto:Dritto o con penisola?
la disposizione al momento sarebbe questa, con un pouff davanti...
Immagine

ma siccome è arrivato il tavolo della cucina e ci siamo accorti che è abbastanza grande, stiamo valutando l'idea di non prendere la consolle (in modo da poter sfruttare anche quella parete con il divano) e mettere un tavolino da funo di quelli trasormabili
Immagine

#10
Ti ho mandato un pm.Hai visto il popper?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#11
aria78 ha scritto:Ti ho mandato un pm.Hai visto il popper?
ho visto, grazie :wink:
il popper non mi entusiasma molto, ma non saprei dire perchè :roll:
Immagine

#13
chicca.v ha scritto:
arale ha scritto:
Immagine
questo mi piace moltissimo
sì, anche a me :) sabato se ci riesco (maledetta influenza!!! :evil: ) vado a farmi fare un preventivo. Qui nella zona mi hanno segnalato un solo rivenditore, spero che ce l'abbia in esposizione :roll:
Immagine

#14
In effetti mi sembra un bel divano (esteticamente parlando) ma forse dovresti vederlo dal vivo perchè non credo che sia un divano economico. Io non l'ho fatto ma sapevo che avrei speso poco.
Se lo vuoi tessile non lo prenderei bianco.

Io stra-sinceramente :oops: avrei invertito posizione del mobile e del divano che avrei fatto angolare davanti alla finestra, col lato più lungo che poggia al muro e quello più corto che si apre verso la porta.

#15
lavispachiara ha scritto:In effetti mi sembra un bel divano (esteticamente parlando) ma forse dovresti vederlo dal vivo perchè non credo che sia un divano economico. Io non l'ho fatto ma sapevo che avrei speso poco.
Se lo vuoi tessile non lo prenderei bianco.

Io sinceramente :oops: avrei invertito posizione del mobile e del divano che avrei fatto angolare davanti alla finestra, col lato più lungo che poggia al muro e quello più corto che si apre verso la porta
e in effetti era la disposizione che avevo pensato io (non per niente in fase di costruzione ho fatto spostare tutte le prese nella parete dove ora andrà il divano :evil: ) ma tutti i mobilieri da cui siamo stati ci sconsigliano di mettere il divano in quella parete e il mio amore si è lasciato convincere per cui ho mollato pure io :oops:

questo divano conto di vederlo nel fine settimana, nella speranza che il rivenditore l'abbia esposto. Se proprio ci decidiamo a prendere un divano voglio che sia IL divano, deve rimanere lì per taaaaaaaaaanto tempo ma di sicuro non voglio spendere 3.000€ :roll:
dici che chiedo troppo? :lol: :lol: se non c'è speranza aspetteremo quando le finanze si saranno un po' riprese :wink:
Immagine