La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
indegno2000 ha scritto:
casimira ha scritto:finalmente dei nomi e una motivazione!
se non c'è chiarezza è ovvio travisare a mio avviso.

allora, dico la mia...
Tok aveva detto da un pò che non si trovava più
difra era molto in sintonia con Tok, evidentemente la sua defezione, più il clima che qui non le sembrava più lo stesso l'ha portata a cambiare
indegno stesso che difra.
vedi che ogni tanto siamo in sintonia...ti quoto!! :P
la cosa strana è che io non ci vedo...e non ci ho visto nulla di male!! in questo topic invece mi sento sotto processo come se avessimo "tradito" il forum!! non capisco...non ci arrivo proprio :oops:
Forse tui non ci arrivi perchè hai 977 post, ma chi ne ha 20.000 può arrivarci a capire :wink:
Forza Daniel!

#107
e allora sarebbe elegante che le cose fossero messe in chiaro in modo che anche chi ha 1000 messaggi possa capire.
una volta ho provato a entrare in un forum e ho mollato eprchè dopo 6 mesi facevo ancora parte dei nuovi e i "vecchi" parlavano solo fra loro e in codice.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#109
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Siete semplicemente spariti. Ognuno a modo proprio.
Senza dare uno straccio di spiegazione. Se ti sembra un atteggiamento elegante....
scusa...ma sinceramente...a te ha dato più fastidio il fatto che siamo spariti o che siamo andati di là??? :roll:
quotone
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#110
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Forse tui non ci arrivi perchè hai 977 post, ma chi ne ha 20.000 può arrivarci a capire :wink:
scusa...ma allora perchè hai aperto tu questo topic che ne hai ancora meno?!?!?! :roll: :roll: :roll:
perchè lei era iscritta con un altro nick quindi fa parte di quelli che capiscono :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#111
casimira ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Forse tui non ci arrivi perchè hai 977 post, ma chi ne ha 20.000 può arrivarci a capire :wink:
scusa...ma allora perchè hai aperto tu questo topic che ne hai ancora meno?!?!?! :roll: :roll: :roll:
perchè lei era iscritta con un altro nick quindi fa parte di quelli che capiscono :roll:
ah ok...e questo mica lo sapevo!!! :oops: :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#112
paprina ha scritto:tutti un par di p@lle....scusate il francesismo ma quanno ce vo ce vo :?



io so solo che sono stata avvisata da una perosna che mai mi sarei sognata mi potesse avvisare(e la ringrazio visot che non capivo il perchè no nc'era più tanta gente sul forum)e la gente che credevo, non dico mi fosse amica, ma almeno mi considerasse, non mi ha detto un caxxo.


e allora scusate eh, ma fate un po' come caxxo vi pare..........ma a me rode il kulo
Mi sento tirata in ballo quindi ti rispondo :wink:
Io sono una di quelle che sta zompettando di qui (pochissimo a dire il vero e lo sto vivendo pure male ad essere sincera :? ) e di la (altrettanto poco).
Giorni fa, esattamente come Casimira e diversi altri utenti, ho spiegato le motivazioni del mio "scaxxo" con questo forum :wink: ho spiegato che mi sono sentita ferita da alcune uscite poco felici :?
Alcuni hanno capito le mie motivazioni, ad altri evidentemente non fregava nulla neanche di capirle :roll: sta di fatto che questi continui topic di accusa, questi comportamenti a parer mio da asilo nido (uh uh guarda, loro sono cattivi e se ne sono andati e io non gioco + con loro :roll: ) li trovo veramente ridicoli e certo.... non mi fanno tornare la voglia di stare qui :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#113
tranqui Anna...
se dici che te ne vai è perchè lo dici e sei plateale e comunque cosa possono farci
se te ne vai e basta non sei elegante
se dici che il forum è importante sei una cretina che non da il giusto valore alle cose
se dici che non è così importante eh ma sono amicizie

se qualcuno fa il piacere di passare la linea ufficiale almeno ci si adegua e bon :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#114
casimira ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Forse tui non ci arrivi perchè hai 977 post, ma chi ne ha 20.000 può arrivarci a capire :wink:
scusa...ma allora perchè hai aperto tu questo topic che ne hai ancora meno?!?!?! :roll: :roll: :roll:
perchè lei era iscritta con un altro nick quindi fa parte di quelli che capiscono :roll:
No, no , non ci siamo capiti, tanto per cambiare :wink:
Il 20.000 era riferito a Bertok.
Forza Daniel!

#115
ecco, esempio lampante che se non parlate chiaro è inutile parlarne. si fanno solo casini.


quindi... se è un confronto parlate in chiaro per tutti, anche per chi ha 500 messaggi.
altrimenti ve la cantate fra voi con i pm
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#116
riffa&raffa ha scritto:
casimira ha scritto:
indegno2000 ha scritto: scusa...ma allora perchè hai aperto tu questo topic che ne hai ancora meno?!?!?! :roll: :roll: :roll:
perchè lei era iscritta con un altro nick quindi fa parte di quelli che capiscono :roll:
No, no , non ci siamo capiti, tanto per cambiare :wink:
Il 20.000 era riferito a Bertok.
quindi Bertok ha tradito il forum ed è giusto che si senta sotto processo?? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#117
casimira ha scritto:ecco, esempio lampante che se non parlate chiaro è inutile parlarne. si fanno solo casini.


quindi... se è un confronto parlate in chiaro per tutti, anche per chi ha 500 messaggi.
altrimenti ve la cantate fra voi con i pm
in effetti...comincio a intravedere le motivazioni che hanno portato al nuovo forum!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#118
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:tutti un par di p@lle....scusate il francesismo ma quanno ce vo ce vo :?



io so solo che sono stata avvisata da una perosna che mai mi sarei sognata mi potesse avvisare(e la ringrazio visot che non capivo il perchè no nc'era più tanta gente sul forum)e la gente che credevo, non dico mi fosse amica, ma almeno mi considerasse, non mi ha detto un caxxo.


e allora scusate eh, ma fate un po' come caxxo vi pare..........ma a me rode il kulo
Mi sento tirata in ballo quindi ti rispondo :wink:
Io sono una di quelle che sta zompettando di qui (pochissimo a dire il vero e lo sto vivendo pure male ad essere sincera :? ) e di la (altrettanto poco).
Giorni fa, esattamente come Casimira e diversi altri utenti, ho spiegato le motivazioni del mio "scaxxo" con questo forum :wink: ho spiegato che mi sono sentita ferita da alcune uscite poco felici :?
Alcuni hanno capito le mie motivazioni, ad altri evidentemente non fregava nulla neanche di capirle :roll: sta di fatto che questi continui topic di accusa, questi comportamenti a parer mio da asilo nido (uh uh guarda, loro sono cattivi e se ne sono andati e io non gioco + con loro :roll: ) li trovo veramente ridicoli e certo.... non mi fanno tornare la voglia di stare qui :cry:
Ma scusa Anna, se c'è un disagio si esprime, se ne parla e magari, dico magari, certe cose si possono anche migliorare.
Se uno se ne va o addirittura gira le spalle, e certo sono pochi, è chiaro che va a finire a schifio.
Da asilo nido è aprire un forum identico a questo, trescare in mp, incollare addirittura gli stessi topic e via dicendo. A me fa ridere.
Forza Daniel!

#119
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
casimira ha scritto: perchè lei era iscritta con un altro nick quindi fa parte di quelli che capiscono :roll:
No, no , non ci siamo capiti, tanto per cambiare :wink:
Il 20.000 era riferito a Bertok.
quindi Bertok ha tradito il forum ed è giusto che si senta sotto processo?? :?
Ma che processo! Commentare lo chiami processo?
Forza Daniel!

#120
Già da un po' avevo capito che qualcosa si stava muovendo fuori da Arredamento, e non era difficile indovinare di che cosa si trattasse.
Un paio di giorni fa ho ricevuto un MP con il link del nuovo forum e sono andata a dare un'occhiata, senza iscrivermi. Ho trovato persone che conosco e che mi piacciono, e se l'unico mezzo per non perdere i contatti con loro è iscrivermi, lo farò. Ovviamente seguire due forum è un'impresa da pazzi, e il risultato può solo essere di scrivere poco in entrambi... Però c'è gente che mi piace qui e gente che mi piace di là, e visto che me ne frego dei giochi di potere, delle ripicche, di quello che succede dietro le quinte, eccetera, mi limito a stare dove mi trovo bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38