La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per l'esperienza che ne ho avuto, è resistente e col tempo tende a propagarsi se messo in piena terra ;) I fiori mi venivano un po' più grandi che in foto.. credo ti darà qualche soddisfazione.
In che posizione l'hai messo?
Vive bene al sole e ha poche prestese... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
per ora che è microscopico l'ho messo dietro casa dove ho il gazebo, e il sole ci batte dal mattino fino alle13 circa. l'idea sarebbe di farlo diventare un grande cespuglio spero che regga bene.

Di che cure ha bisogno? come mai non l'hai più?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
giadaroma ha scritto:Che belloooooooooooooooooo!!! :o
NON è IL MIO quello è una foto di internet, il mio per ora ho tre rametti asfittici e 2 fogline messe in croce.

Ho comprato uno di quegli arbusti confezionati (€3) mi faceva anche un pò pena poverino e l'ho messo in una vaso 30x30 ora vediamo se muore del tutto o se si riprende
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
iale ha scritto:quasi quasi mi commuovo....

ho rotto l'anima a tutto il mondo perchè volevo quelle benedette bacche nel mio bouquet!!!
e che meraviglia quei fiorellini!!
(ci vorrebbe una faccina con gli occhi a cuoricino!!)
vorrà dire che se sopravvive e mi fa le bacche te le spedisco per posta ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
samantha.l ha scritto:per ora che è microscopico l'ho messo dietro casa dove ho il gazebo, e il sole ci batte dal mattino fino alle13 circa. l'idea sarebbe di farlo diventare un grande cespuglio spero che regga bene.

Di che cure ha bisogno? come mai non l'hai più?
sono le condizioni ideali... è rustico, non richiede cure particolari, concimalo ogni tanto e verrà il cespuglione che hai in mente tu ;) non viene "alto" però, diventa come un cuscinottone all'incirca, però è tappezzante.
Ce l'avevano i miei in giardino, semplicemente dopo un po' di anni si sono stufati e l'hanno sostituito con degli impatiens ;) -secondo me era meglio l'iperico, più fitto-
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
mamma che meraviglia mi piacerebbe proprio, speriamo bene, che ce la faccia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
samantha.l ha scritto:
iale ha scritto:quasi quasi mi commuovo....

ho rotto l'anima a tutto il mondo perchè volevo quelle benedette bacche nel mio bouquet!!!
e che meraviglia quei fiorellini!!
(ci vorrebbe una faccina con gli occhi a cuoricino!!)
vorrà dire che se sopravvive e mi fa le bacche te le spedisco per posta ;)
le aspetto!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11
guarda spero davvero che ce la faccia il piccino a crescere, magari se in questi 4 mesi crescesse solo il minimo per fare un paio di fiori sarei già contenta.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine