La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora ecco la cucina leggermente ridimensionata secondo le giuste indicazioni di Roul e colorata

Immagine


verde mela
Immagine


Immagine


giallo
Immagine


Immagine


arancione
Immagine


Immagine


la sala con la parete rovere sbiancato e wengè e le 2 pareti rosa salmone

Immagine


Immagine


oppure con una tinta + tendente al lilla
Immagine
Immagine

#32
Dai, ci siamo quasi! :lol: Con 70 cm circa, la Zia dovrebbe passarci, al massimo il modulo accanto al frigorifero diventa di 45 anzichè 60.
Ann, il rosa salmone con il wengè e il rovere sbiancato proprio non ce lo vedo! :mrgreen:
Ti posso rompere un po' le scatole? Tanto sei in ballo! Allora, ascoltamme! :mrgreen: Cucina laccata bianca e pareti dietro la cucina lilla (leggero). Quinta bianca, parete a cui va addossato il tavolo verde lime, pareti soggiorno bianche tranne quella su cui va la parete attrezzata che farei sempre dello stesso verde.
Immagine

Spero che i colori si vedano giusti!

P.S.: Ann, non mi uccidere! :lol:

#33
Raoul ha scritto:Dai, ci siamo quasi! :lol: Con 70 cm circa, la Zia dovrebbe passarci, al massimo il modulo accanto al frigorifero diventa di 45 anzichè 60.
Ann, il rosa salmone con il wengè e il rovere sbiancato proprio non ce lo vedo! :mrgreen:
Ti posso rompere un po' le scatole? Tanto sei in ballo! Allora, ascoltamme! :mrgreen: Cucina laccata bianca e pareti dietro la cucina lilla (leggero). Quinta bianca, parete a cui va addossato il tavolo verde lime, pareti soggiorno bianche tranne quella su cui va la parete attrezzata che farei sempre dello stesso verde.
Immagine

Spero che i colori si vedano giusti!

P.S.: Ann, non mi uccidere! :lol:
ma che dici Raoul, perchè ti dovrei uccidere ?...anzi ci aiuti a trovare una soluzione per la casetta di ziaa ... ok, provo a vedere se riesco a riprodurre i colori che hai indicato ....ovviamente senza arco :roll: :wink:

tu però nei ritagli di tempo pensa un poco anche alla mia di casetta, ok ? :roll:
Immagine

#35
giusto per completare l'opera le sedie di che colore le facciamo ? e poi, preferisci il tavolo quadrato o rettangolare ? mmmhhh, quasi quasi sembra che stiamo arredando casa tua :roll: 8) :lol:
Immagine

#36
Dunque, il tavolo va bene rettangolare, le sedie mi lasciano qualche dubbio... Potrebbero andare bene wengè, ma anche bianche con struttura cromata...
Immagine
Sì, direi che così va bene!

#38
Bravissima Ann! 8)
Sapete cosa vi dico? A ME ME PIASCE! :lol:
Ada, Ann, cosa ne pensate? Secondo me così la casa è colorata il giusto, lasciando alcune pareti bianche che danno più luce e con tinte che non stancano e non appesantiscono l'ambiente. :wink:

#40
Kyky ha scritto:raoul ma sei una forza coi colori !!! :D

complimenti casa di zia così è bellissima, mi piace lilla e verde

ovviamente brava ad ann x la disposizione :wink:
:oops: :mrgreen:

Ann... Bravissima! 8)

#43
:roll: Mi sa che Ziaadi si è spaventata, non dice più nulla...
Ci siamo fatti prendere troppo la mano? :roll: :lol:

#45
Raoul ha scritto::roll: Mi sa che Ziaadi si è spaventata, non dice più nulla...
Ci siamo fatti prendere troppo la mano? :roll: :lol:
ehmmm :oops: ci ho pensato anch'io ... ma possibile che non si sia ancora ripresa dallo choc ? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine