La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il lato da 4m è quello più lungo, per intenderci la parete dove si trova la porta o quella di fronte?

#17
Andrea ha scritto:Il lato da 4m è quello più lungo, per intenderci la parete dove si trova la porta o quella di fronte?
l'armadio pensavamo di metterlo nella parete opposta alla porta, il letto appena di entra, sulla destra

#19
Andrea ha scritto:Che te ne pare? inoltre verifica la lunghezza delle pareti, io ho fatto 4m quella di fronte alla porta e 3.3 quella perpendicolare all'armadio, le altre due ad occhio :wink:

http://wpop12.inwind.libero.it/cgi-bin/ ... a.dascanio
credo che le dimensioni della piantina non siano quelle reali....perchè altrimenti così sarebbe perfetta!!! mi sembra ci sia un sacco di spazio tra letto ed armadio....

un ultima' cortesia....poi, giuro non ti disturbo +!!....mi potresti disegnare la camera creando la cabina armadio, utilizzando il disimpegno e una parte del bagno?? in questo modo la porta d'ingresso della camera si sposterebbe nella parete sinistra rispetto quella in cui si trova attualmente, mentre al bagno si accederebbe direttamente dalla camera....grazie infinite per la tua pazienza!!!

#20
tra letto ed armadio ci sono 57cm, che cmq sono sufficenti per il passaggio, il letto che ho disegnato è lungo 2.12m, l'armadio chome tutti è profondo 60cm, se quel lato è 3.3m come dici, quella è la situazione reale!
Spero di riuscire in serata a buttare giù una bozza con la nuova disposiz.

#21
arianna1977 ha scritto: credo che le dimensioni della piantina non siano quelle reali....perchè altrimenti così sarebbe perfetta!!! mi sembra ci sia un sacco di spazio tra letto ed armadio....

un ultima' cortesia....poi, giuro non ti disturbo +!!....mi potresti disegnare la camera creando la cabina armadio, utilizzando il disimpegno e una parte del bagno?? in questo modo la porta d'ingresso della camera si sposterebbe nella parete sinistra rispetto quella in cui si trova attualmente, mentre al bagno si accederebbe direttamente dalla camera....grazie infinite per la tua pazienza!!!
Dai un occhiata!

Se nel bagno vuoi la vasca, non puoi restringere oltre, con il box doccia sarebbe diverso.
Accedere al bagno passando per la camera non credo sia il caso: Gli ospiti li fai passare dalla camera? :?

Buon fine settimana!

#22
grazie Andrea!!! anche in questo caso mi ha dato una soluzione a cui non avevamo ancora pensato!!......per il bagno degli ospiti pensavamo di far usare il bagno di sopra, giusto una rampa di scale dalla cucina-soggiorno....cmq è ancora tutto da vedere! ti ringrazio ancora per le tante idee che mi hai dato....ti terrò aggiornato...!
buona settimana!