La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

innanzitutto

#136
grazie di avermi ospitata, la tua casa merita assolutamente un commento, :shock:

è veramente ben calibrata nell'arredamento, nei colori, da non farla apparire fredda, ma vivace, luminosa e chic

complimenti davvero per il gusto, spero sarai cosi gentile da tenerci aggiornati,

ps

fai i complimenti al tuo amico pittore, il quadro è veramente d'effetto, una nota anche per la lampada del bagno!!! ma che marca è?

brava brava brava!!! :P :D
Palmy

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -jope.html

casa mia! se qualcuno vuole basta chiedere in mp

commenti su

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 123#857123

che Gesu' vi benedica

Re: la mia casa che cresce ..22-11-08 quadro/orologio artigi

#137
[quote="margot606"]ecco la mia casetta..

http://www.alfemminile.com/album/casanuova18


[color=red]inizio vita in casa nuova prevista per settembre 2008![/color]

ho aggiunto la pass giusto per un pò di pravacy su altri forum

chiedete e vi sarà dato cmq :D[/quote]
ciao margot, che bella casa... è veramente molto bella! ho visto una casa che rispecchia i miei gusti...bellissimo il letto, è proprio quello che vorremmo comprare anche noi, bella la poltrona e fantastica la scala con le colonne e poi anche i quadrotti sono fantastici, curiosità: il mobile della sala in cartongesso???...consiglio: devo fare anch'io un angolo bar e ho visto il tuo schizzo...ma mi puoi spiegare come è fatto? vorrei trovare qualcosa di originale che fino ad ora non ho trovato e la tu idea è mooolto originale...(mi sono stufata dei soliti banconi!). cmq ti ringrazio per la psw, mi hai dato la possibilità di prendere qualche spunto e complimenti ancora per la casa!ciaoooooo :wink:

#139
grazie a tutti, scusate il ritardo!


rosaluca l'angolo bar doveva essere fatto in cartongesso con sotto una specie di giardinetto zen ...uffff nn sai quanto mi dispiace nn averlo fatto!


cmq ho aggiunto 2 fotine

#141
Margot, è bellissima!!!!
Veramente tanti complimenti e grazie per la visita, devo dire che mi hai aiutato molto, in quanto ho una colonna di cui non so che fare...... Le tue in foglia argento sono stupende!!!!! ti posso chiedere quanto ti sono costate e se le hai fatte tu o chi?
Per il resto è tutto molto bello e di mio gusto, a parte la doccia del bagnetto..... non mi piacciono quelle docce, troppo ingombranti visivamente (e pensare che le vendo :wink: )
Spero aggiornerai l'album man mano...Ancora complimenti
(anche il letto mi piace tantissimo...pelle vera?)

#142
Ho visto gli aggiornamenti...stanno benissimo le panton nella tua skyline...veramente bene.Lessi sul forum, tempo fa, che eri un pò delusa perchè, anzichè rosse come ti disse il venditore, ti sono arrivate color arancio-rosso. Sono queste? Cmq, almeno in foto, la differenza si nota poco e l'effetto è molto bello!!complimenti!!
carino anche l'albero bianco, che s'intona perfettamente con l'ambiente.
Ps.posso chiederti quanto hai pagato le 4 panton? se ti va..Mi piacerebbe prenderle anche a me,forse, valuterò quando arriverà il momento di pensare alla zona pranzo....
Ciao ciao :P :P Baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#144
Loredana allora diciamo che quelle nn sono originali panton..perchè quelle originali che mi arrivarono erano mooooooooolto più arancioni quindi ho ripreso indietro i soldi e dato le sedie.

queste le ho prese in un negozio a Milano trovato tramite internet..la cosa positiva è che nn son più in plastica come le avevo prese io ma in vetro..e perdipiù le ho trovate senza le nervature dietro come molte copie...

le ho pagate 130 euro l'una

#146
margot606 ha scritto:Loredana allora diciamo che quelle nn sono originali panton..perchè quelle originali che mi arrivarono erano mooooooooolto più arancioni quindi ho ripreso indietro i soldi e dato le sedie.

queste le ho prese in un negozio a Milano trovato tramite internet..la cosa positiva è che nn son più in plastica come le avevo prese io ma in vetro..e perdipiù le ho trovate senza le nervature dietro come molte copie...

le ho pagate 130 euro l'una
Grazie Margot per le info..a me piacciono sia le panton che le tulip...valuterò, anche in base al costo.Cmq le tue sono bellissime!!!baci :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#147
rinnovo i miei complimenti
FANTASTICA

VOTO 10
è la mia preferita di tutto il web...
abbiamo troppo gli stesssi gusti:
il letto è quello che prendo io
i controsoffitti li ho fatti anch'io
le nicchie idem


il rosso mi piace moltissimo...stasera lo faccio vedere al mio boy....vediamo se lo convinco...il fatto è che il mio pavimente è sul rosa... :(

beh complimenti ancora!!!![/b]
Immagine
Immagine

#149
margot606 ha scritto:grazie a tutti!!

tamy mi fa nn sai quanto piacere!!! poi voglio vedere tutte le tue foto eh!
certo che te le faccio vedere....stà diventando proprio bella anche la mia casetta :) ....
oggi è il giorno della scelta dei colori...spero di non sbagliare....sono sicura di tutto ma non dei colori....

ps: devo imparare a caricare le foto...altrimenti avrei già fatto l'album :roll: :wink:
Immagine
Immagine