La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10756
l'integratore all'arancia non lo vuole :evil:

sono andata a comprare quello alla banana(visto che la banana la mangia)però è della humana.......speriamo lo prenda :D


hella: anche io ho mia madre ma sta diventando ingestibile.......è davvero troppo iperattiva per una persona di 62 anni.........voglio che per mia madre sia un piacere tenerla e non un dovere :? pora mamma al venerdì la vedo stravolta :lol: :lol: eh si che vi assicuro che è davvero buona buona...solo che parla parla parla parla parla.....e cammina cammina cammina cammina cammina(oltre a sti giorni in cui caga caga caga caga) :lol: :lol:

e brava emma indipendente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10757
paprina ha scritto: hella: anche io ho mia madre ma sta diventando ingestibile.......è davvero troppo iperattiva per una persona di 62 anni.........
si beh in effetti c'è una bella differenza fra una semi-immobile 5mesenne e una gnappa alla scoperta del mondo! :D
per ora la suocera scalpita per "avere" la bambina, ma fra 1 annetto vedremo... :lol:

ah, grazie a un tuo post ho scoperto la marca Bionike, ho provato un campioncino di shampoo e oggi ho comprato il flacone :D Anche se Maggie ha 2 peli, mi sembra che abbia migliorato la sua capoccetta "a scaglie" di pelle vecchia!
Per di più c'era un'offerta compra 3 e quello che costa meno non lo paghi, così ho preso shampoo+olio bagno per fare un regalo :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10759
lo scrivo anche qua....

Sillina alle elementari!
è ufficialmente iniziata una nuova fase...
stamattina alle 9 eravamo davanti al cancello della scuola, un sacco di bimbi/e col grembiulino, chi spaesato, chi più a suo agio...
Sillina ovviamente si guardava intorno come a dire ma dove sono capitata?!?!?!? :roll: :roll:
poi hanno fatto entrare per classi...e noi siamo stati i secondi!
devo dire che l'inizio è stato proprio bello...i bimbi della 5a elementare hanno dato il benvenuto alle matricole!
con tanto di bacetto e di scorta fino in aula...
le maestre mi son tanto piaciute! e Sillina s'è comportata da vera donnina....tranne per un momento quando ha tentato di emulare le nostre antenate tartarughe, quasi ribaltandosi con lo zaino in spalla!
in tutta sincerità, non è stato facile trattenere la lacrima...ma l'averla vista così tranquilla è stato un grosso aiuto! :D
sono davvero fiera di lei!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10762
sil mamma mia mi hai fatto venire i brividi
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10763
Ci sono notizie di Martina? Speriamo tutto bene. Noi abbiamo fatto una sola notte in ospedale e il mio terrore era che fosse entrata sana e si beccasse lì qualche malanno. Io incrocio le dita.

Papri, mi dispiace per Arianna, spero migliori alla svelta!

Tommaso è carinissimo :D Lore, noi eravamo abbonati ai rigurgiti tipo esorcista, a B. sono durati un bel po'... fai caso se subito dopo parte qualche colichetta. A lei succedeva, così la pediatra ci diete delle goccine omeopatiche contro le coliche... le passò tutto.
Mi hai mandata in crisi, ho cercato la prima foto nella sdraietta per vedere quanto aveva :oops: : un mese, naturalmente tutta sdraiata. L'ovetto abbiamo cominciato ad usarlo a 3 mesi, prima solo navicella, anche in auto.

B. è andata in camera sua a 4 mesi, nella navicella non ci entrava più e per fortuna che il lettino non entra in camera nostra, mio marito era restio a spostarla, sono stata io ad insistere. Anche perchè erano 3 mesi che tirava tutta la notte!

Valery, anche B. faceva come la tua bimba, di notte, per questo era comodo averla accanto, anche perchè per ogni sospiro mi svegliavo e la controllavo puntandole in faccia questa
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se avesi dovuto alzarmi ogni volta mi sarei esaurita peggio di come già stavo! Spostala quando ti sentirai più sicura :wink:


Che brava Giugiù scolaretta! Chissà noi che combineremo dopodomani!
Ultima modifica di Lorena il 13/09/10 16:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#10765
grazie davvero ragazze! :oops: :oops:

un hurrà per Emma...e tantissimi in bocca al lupo per le piccole Martina e Ari! :wink:

sono sicura che anche B. ci darà grandi soddisfazioni! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10766
AleBi ha mandato un sms a lunapiena e sta aspettando che risponda.....appena si sa qualcosa avviserà Ale...o io :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10767
Che bella sillina! Immagino l'emozione!
Mi viene da piangere a me quandfdo Riccardo si prende il suo zainetto e se lo vuole portare lui!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10768
che fico sil!
chissà che emozione.

io penso già con nostalgia alle prime ore di vita della pischelletta ( :lol: )
mi sa che son messa male....

lorena, grazie per aver scritto della tua esperienza.
è che mi sa che fra un pò le toccherà per forza il lettino in cameretta.....visto che sett scorsa dalla pediatra era 5,380 kg (1,3kg in un mese...)

PS la lucina dell'ikea!!!!!!!! giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10769
in qorni mi sta capitando un 'altra cosa strana. l'attacco e comincia a piangere.
di solito succedeva solo di sera, e ho immaginato fosse mal di pancia.anche la pediatra ci ha detto che magari aveva un pò di mal di pancia e nn capendo che il succhiare che lo provoca, lei si stacca.

ora però è successo pure di mattina qualche volta.
è tranquilla, l'attacco, e comincia a piangere....

nn capisco....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine