La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11311
Valery, la pelle è a scaglie, di solo... come se si squamasse. Io le mettevo in testa l'olio che usavo per il corpo (il suo, ma va benissimo l'olio di mandorle), le coprivo la testa con una bandana e la lasciavo stare 5 minuti (non tanto, perchè cmq si raffredda). Poi la pettinavo col il suo pettinino Chicco (sempre stata una capellona): questo serviva a portare via un po' di pelle ed infine le lavavo i capelli. Solo che a volte restavano cmq un pochino unti. Di crosta per fortuna ne ha avuta poca, solo in un paio di punti, non su tutta la testa, e per pochissimo tempo.
Immagine
Immagine

#11313
Sempre nella mia infinita ignoranza, nn sapevo che la crosta lattea fosse un problema....io nn ho mai fatto niente di diverso dal bagnetto o lo shampoo... forse qualche punto ancora ce l'ha...devo provvedere?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11314
valery ha scritto:pure lei è capellona.
li sta perdendo.....ma cmq nn riesco a vederle bene la pelle.porcaccia!
idem ari capellona.....olio per ammorbidire e poi il pettinino chicco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11317
domani ari ha il vaccino!!
speriamo vada meglio dell'altra volta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11318
No Valery, io la colonia non l'ho usata :x infatti si è riempito di crosta lattea...la mia amica che ha la bimba nata quando giulio ha sempre fatto come ci aveva detto l'ostetrica (la colonia è alcolica e l'alcol serve a portar via il sebo in eccesso, causa della crosta lattea...) e non ha avuto neppure una scaglietta (usava la colonia della chicco)


Lorena ha scritto:Prima, così con bagnetto le lavi i capelli, altrimenti resta tutta unta e appiccicosa!
quoto!

metti l'olio (io usavo il vea perchè spray era più facile da distribuire, ma vanno bene un po' tutti), aspetti un po'...passi il pettinino (anch'io chicco :D ) poi bagnetto e shampoo (proprio poco poco, giusto per togliere l'untuosità)

per la cronaca anche stanotte delirio :evil:

#11319
paprina ha scritto:domani ari ha il vaccino!!
speriamo vada meglio dell'altra volta :?
in bocca al lupo Papri e Gnappa! :wink:
di solito i richiami vanno meglio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11320
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:domani ari ha il vaccino!!
speriamo vada meglio dell'altra volta :?
in bocca al lupo Papri e Gnappa! :wink:
di solito i richiami vanno meglio...
non è richiamo :( :(

e poi con lei i richiami so stati una strage :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11321
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:domani ari ha il vaccino!!
speriamo vada meglio dell'altra volta :?
in bocca al lupo Papri e Gnappa! :wink:
di solito i richiami vanno meglio...
non è richiamo :( :(

e poi con lei i richiami so stati una strage :lol: :lol:
ok...in bocca al lupo lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11322
Sil70 ha scritto:ok...in bocca al lupo lo stesso! :wink:
crepi l'aquila 8) :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11323
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ok...in bocca al lupo lo stesso! :wink:
crepi l'aquila 8) :twisted: :lol:
:lol: :lol: :lol:

tacci vostri...ma che state a combina'!??! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11324
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

tacci vostri...ma che state a combina'!??! :evil: :evil:
lassamo perde va, già sto periodo va a caxxo in più ieri è successo tutto quello che poteva succede, compreso il rigore negato e un rigore che non c'era.......no comment :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11325
a proprosito di vaccinazioni....
la pediatra mi ha detto di comprare per la prima vaccinazione

tachipirina gocce
ghiaccio istantaneo
venolen flebogel

tutto necessario?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine