La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12212
No Luna, nn saresti morta, come me, perché lo avresti lasciato a terra con un occhio sanguinante e quell'affare incastrato... avresti dovuto avere anche te la mia stessa forza!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12214
alessia275 ha scritto:No Luna, nn saresti morta, come me, perché lo avresti lasciato a terra con un occhio sanguinante e quell'affare incastrato... avresti dovuto avere anche te la mia stessa forza!
Hai ragione... è che a pensarci a freddo fa un altro effetto :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12215
posso domandare che ci sarebbe dentro ai fruttoli?
non erano yogurt col formaggio + frutta? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12216
Dol...non è che la fisiologica non serva a niente!
o meglio, non ha doti terapeutiche ovviamente, ma aiuta a pulire il naso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12217
loremir77 ha scritto:posso domandare che ci sarebbe dentro ai fruttoli?
non erano yogurt col formaggio + frutta? :?:
il fruttolo, come i formaggini e come le sottilette sono un'accozzaglia d iformaggi di tutti i tipi....praticamente è lo scarot degli altri formaggi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12218
Sil70 ha scritto:Dol...non è che la fisiologica non serva a niente!
o meglio, non ha doti terapeutiche ovviamente, ma aiuta a pulire il naso! :wink:
quoto!!!
tanto è vero che la fisiologiche è acqua e sale in una determinata percentuale :wink:

non so se il tuo pediatra ne faceva anche una questione di costi.......prendi il boccione di fisiologica per flebo e hai risolto il problema(un boccione da mezzo litro costa meno di 2 euro) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12219
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso domandare che ci sarebbe dentro ai fruttoli?
non erano yogurt col formaggio + frutta? :?:
il fruttolo, come i formaggini e come le sottilette sono un'accozzaglia d iformaggi di tutti i tipi....praticamente è lo scarot degli altri formaggi :roll:
ah ecco.
io son sempre stata contro le sottilette.. 8)
quindi ora sono anche contro i fruttoli.
facciamo il nofruttolopride.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12220
Anche i formaggini sono da scartare!

Io ho due boccioni di fisiologica e rispettive siringhe separati...uno per il naso e uno pergli occhi
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12221
alessia275 ha scritto:Anche i formaggini sono da scartare!

Io ho due boccioni di fisiologica e rispettive siringhe separati...uno per il naso e uno pergli occhi

come sta riccardo??


lore: nonscartoformaggiopride 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12223
valery ha scritto:ho aggiunto qualche fotina all'album....
finalmente qualche foto con gli occhi aperti! :D complimenti per la bellissima morettina, è cresciuta tanto!!! La foto 47 è stupenda! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]