La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14176
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ora speriamo che i valori siano tutti a posto...
Povera Beatrice :cry:
immagino la scena!!

sai che non ricordo se le ho fatto gli auguri?? :roll:
li faccio ora per sicurezza :oops:
tanti tantissimi auguri piccola coraggiosa donnina :D
ed ora speriamo che vada tutto bene!!! immagino anche il nonno come ha sofferto
Grazie Tide!
Anche il nonno stava sufficientemente male...


Luna... B. se ricordi ci ha fatto patire col mangiare... siamo andati avanti col piatto unico (pastina+carne o + formaggio e rigorosamente pieno di verdure frullate) per tantissimo tempo. Pare che sia cresciuta bene e regolarmente. Devi avere pazienza, però ti porto nel cuore, solo il pensiero che stava per avvicinarsi l'orario dei pasti mi metteva un'angoscia...
Immagine
Immagine

#14177
Grazie Lore.
Anche Lorenzo cresce bene, mi pare, e comunque è vivace e coccolone come sempre, non mostra di risentire in qualche modo di questa alimentazione squilibrata.
Lui la roba frullata non la vuole (solo i legumi), mi va bene quando riesco a propinargli un vasetto di omogeneizzato di carne dentro la minestra, ma è un terno al lotto... quando glielo preparo non so mai se mangerà o no :(
Fortunatamente pare gradire almeno la frutta... meno male, visto che di verdura non se ne parla.
Però i pasti sono un incubo, ammetto che sento i miei nervi parecchio (ma parecchio) messi alla prova :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14178
domovoy ha scritto:Hella ma tu il bagnetto quando lo fai? Io sto provando subito dopo la pappa ma ora è crollato dal sonno.... Se lo svegliobper il latte dopo che si è strafogaton300gr di pappa mi manda a quel paese....


Papri razionalmente ti do ragione ma sentirlo lagnosetto che mi chiama "memme" mi fa sentire tanto in colpa... :oops: se fossi stata piu attenta... :cry:
1) il bagnetto (se si fa, non tutti tutti i giorni) alle 19, pappa alle 19:30, ultima chiamata per la puppa ore 21:30

2) Maggie dice solo TATATATA o TETETETEE :evil: il giorno che dice mamamama casco dalla sedia :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14179
hella mamamamama non l'ha mai detto, è passato direttamente a memme un giorno che piangeva ed era in braccio a mia mamma, mi ha guardato, ha allungato le mani ed ha detto memmeeee . Me ne sono fregata dei consigli del fisioterapista e da allora lo prendo sempre in braccio!!! (anche se la spalla ne sta risentendo tantissimo... ed anche il mio nervosismo perchè mi fa male il braccio e non riesco a dormire)

Luna ale ci sono giorni che mangia tutto anche la ciotola, altri che invece non gradisce e ne mangia metà! Di sicuro se è stanco mangia meno volentieri! Hai provato ad anticipare una mezz'oretta il pasto?


Hella ma dopo il bagno mangia? Ale dopo mezza ciotola comincia ad aver sonno e non mangia piu'. Se lo faccio dopo la pappa invece mangia tutto. L'ho pesata... 310gr di roba!!!


Lore... povera piccola bea, tre buchi danno fastidio anche a noi, figuriamoci a lei!

#14180
Questa mattina ci sono due piccoli lividi, uno per parte...

Hella, B. ha detto chiaramente MAMMA con cognizione a 8 mesi e mezzo. Dopo 10 giorni PAPA', dopo altri due o tre giorni TAO TAO (ciao ciao accompagnato dalla manina) e i versi di alcuni animali, poi non si è fermata più, un fiume.
Però da prima lallava. Cmq i primi suoni che si acquisiscono sono P T K, facci caso.
Immagine
Immagine

#14181
Chissà che nuove emozioni quando iniziano a parlare :D

Lorena, povera Beatrice!Però dev'essere una bimba molto in gamba! :)

Volevo condividere con voi..credo mi sia ripartita la produzione di latte, sento il seno molto gonfio e caldo e vedo Rebecca con la faccia di nuovo soddisfatta! :D Grazie a tutte per i consigli :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#14182
bene ele!!!! :D :D

grazie ele e elicita per le indicazioni sulle ore di sonno :wink:

adesso ho un altro problema :oops: :oops:
Nadia non si scarica da ieri mattina, povera spinge spinge ma non esce nulla :(
fra quanto devo intervenire secondo voi? ma i bimbi allattati al seno non dovrebbero scagazzare ad ogni poppata?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14183
lunaspina ha scritto:Grazie Lore.
Anche Lorenzo cresce bene, mi pare, e comunque è vivace e coccolone come sempre, non mostra di risentire in qualche modo di questa alimentazione squilibrata.
Lui la roba frullata non la vuole (solo i legumi), mi va bene quando riesco a propinargli un vasetto di omogeneizzato di carne dentro la minestra, ma è un terno al lotto... quando glielo preparo non so mai se mangerà o no :(
Fortunatamente pare gradire almeno la frutta... meno male, visto che di verdura non se ne parla.
Però i pasti sono un incubo, ammetto che sento i miei nervi parecchio (ma parecchio) messi alla prova :(
luna, Lorenzo mangia a tavola con voi? o a parte? A. che inizalmente mangiava senza problemi ha cominciato qualche volta a fare capricci e andava meglio se la portavamo col seggiolone vicino al ns tavolo a mnagiare con noi. La ignoravamo e ogni tanto le davamo qualcosina o in bocca o da prendersi dal vassoio e così ha mangiato.

Ieri sera siamo andati al cinese e ha mangiato a idrovora tutto quello che le abbiamo fatto assaggiare... prima di ripassare alla fare "riposseduta" e lanciare roba in giro x il ristorante :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14184
bellivy ha scritto:bene ele!!!! :D :D

grazie ele e elicita per le indicazioni sulle ore di sonno :wink:

adesso ho un altro problema :oops: :oops:
Nadia non si scarica da ieri mattina, povera spinge spinge ma non esce nulla :(
fra quanto devo intervenire secondo voi? ma i bimbi allattati al seno non dovrebbero scagazzare ad ogni poppata?
se vedi che "soffre" o è dura di pancia magari la aiuti solo col sondino unto, così esce un pò d'aria e di solito sganciano subito. Fino a 2-3 giorni non dovrebbe preoccupare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14185
elemauli ha scritto:Chissà che nuove emozioni quando iniziano a parlare :D

Lorena, povera Beatrice!Però dev'essere una bimba molto in gamba! :)

Volevo condividere con voi..credo mi sia ripartita la produzione di latte, sento il seno molto gonfio e caldo e vedo Rebecca con la faccia di nuovo soddisfatta! :D Grazie a tutte per i consigli :wink:
Bene! credo anche a me: questa settimana Niccolò è cresciuto di 250 g!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di simo76 il 21/11/10 23:25, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#14186
bellivy ha scritto:Nadia non si scarica da ieri mattina, povera spinge spinge ma non esce nulla :(
fra quanto devo intervenire secondo voi? ma i bimbi allattati al seno non dovrebbero scagazzare ad ogni poppata?
a noi la pediatra ha detto di aspettare 48ore, dopo di che intervenire con un miniclisterino di glicerolo e camomilla.

Pare che sì, i bimbi allattato al seno, ca.hino 5-6 volte al giorno, eppure Maggie per mesi l'ha fatta una sola volta al giorno :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14187
io andavo x step (e A. era stitica forte se ben ricordate!):

- massaggini circolari in senso orario
- sondino unto l'olio x far uscire l'aria
- fialetta di fisiologica riempita di acqua calda e un goccio d'olio e "sparata" su
- 1/2 suppostina di glicerolo





- bengala :lol: :lol: :lol:
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14188
:lol: :lol: :lol:
Lo sai vero che aurora per me è quella della pallettq che rotola sotto al letto vero?! :lol:


Io non ho mai aspettato più di 24 ore(cavolo perchè aspettare se normalmente la fanno tutti i giorni e anche più volte al giorno.


Fortunatamente è sempre bastato solo il sondino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14189
grazie a tutte!!!
io ieri ho già provato col sondino ma niente... :( invece i gg scorsi che glielo facevo per le coliche usciva di tutto.

lei povera soffre, lo vedo che spinge come una matta
adesso siamo a 48 ore, magari chiamo il pediatra

hella anche lei la fa solo una volta al dì
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14190
ivy, cipicchia povera nadia.....
io nn so proprio aiutarti.......viola ha sempre delle scacazzate......e il numero di volte nn le contavo manco.... :roll:

ele, ho visto rebecca. è paffutissima!!!!!! poi....quando son pelatini mi sache sembrano ancora più paffuti :lol:
e come ho già detto, vedere le prime foto e quelle recenti....beh, sembra incredibile!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine