La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15466
per evitare l'aria, grattugia e poi lascia riposare per 5 minuti o melgio ancora mischia lentamente con il cucchiaino sempre per almeno un paio di minuti....serve a rompre le bolle d'aria che si formano :wink: :D


poi con le pappe ti basterà minipimerare e poi rimettere sul fuoco per un paio di minuti e le bolle d'aria si romperanno da sole :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15467
loremir77 ha scritto:Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol? visto che la compressa la apro con i denti l'ho assaggiata e sa di frutta.. tommy fa una faccia a punto interrogativo quando gliela dò.. ma poi inghiotte tutto.. :lol:
ma che è? un integratore di vitamine?
A giulio davo il pediatre :wink:

LOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ma quant'è bello Tommaso!
C'ha un visino perfetto!
Che bello che bello che bello (e poi ti fa anche dormire la notte.....)

#15469
valery ha scritto:papri nn lo so....
c'era anche un pò di succo....ci ho bagnato il cuchiaino......e ha fatto cmq le smorfie.....
cioè.....a un certo punto....dovrebbe ciucciare lei il cuchiaino, no?
Valery ma hai provato anche con i vasetti? La consistenza è diversa... :roll: :roll: :roll:

#15470
vitamine perlopiù! :D con olio di pesce, olio di oliva..

pensavo fosse una cosa comune..

dA noi te lo indicano sul foglio di dimissione dall'ospedale... 1 pasticca di ditreol al gg per un anno.
(e una scatola ne contiene 30.. per un mese quindi.. e costa 18 euro.. :twisted: la prima volta in farmacia ho fatto sta faccia :shock: )
per quelli che prendono L.A. il ditreol normale.. per la tetta il ditreol K per un tot di mesi per poi passare a quello normale..

la pediatra mi si raccomanda tutte le volte che la vedo se tommy prende la sua compressa. :roll:

praticamente è una cosa gommosa con dentro un liquido da spruzzargli in bocca.. si apre coi denti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15471
la voglio pure io la cosa gommosa che si spruzza e sa di frutta ecco!!


e voglio anche la pwd di cicciotom!! :D loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15472
loremir77 ha scritto:vitamine perlopiù! :D con olio di pesce, olio di oliva..

pensavo fosse una cosa comune..

dA noi te lo indicano sul foglio di dimissione dall'ospedale... 1 pasticca di ditreol al gg per un anno.
(e una scatola ne contiene 30.. per un mese quindi.. e costa 18 euro.. :twisted: la prima volta in farmacia ho fatto sta faccia :shock: )
per quelli che prendono L.A. il ditreol normale.. per la tetta il ditreol K per un tot di mesi per poi passare a quello normale..

la pediatra mi si raccomanda tutte le volte che la vedo se tommy prende la sua compressa. :roll:

praticamente è una cosa gommosa con dentro un liquido da spruzzargli in bocca.. si apre coi denti. :wink:
allora avevo capito bene!
Se ti resta difficile dargli la compressa prova col pediatre, è in gocce, gliele spari in bocca, non ha sapore, solo la consistenza è un po' oleosa..

#15473
picci ha scritto:
valery ha scritto:papri nn lo so....
c'era anche un pò di succo....ci ho bagnato il cuchiaino......e ha fatto cmq le smorfie.....
cioè.....a un certo punto....dovrebbe ciucciare lei il cuchiaino, no?
Valery ma hai provato anche con i vasetti? La consistenza è diversa... :roll: :roll: :roll:
la pediatra mi ha consigliato di darle la frutta grattugiata
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15474
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ma i vostri bimbi tipo come le prendono le compresse del ditreol? visto che la compressa la apro con i denti l'ho assaggiata e sa di frutta.. tommy fa una faccia a punto interrogativo quando gliela dò.. ma poi inghiotte tutto.. :lol:
ma che è? un integratore di vitamine?
A giulio davo il pediatre :wink:

LOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ma quant'è bello Tommaso!
C'ha un visino perfetto!
Che bello che bello che bello (e poi ti fa anche dormire la notte.....)
GRAZIE! :wink:
si effettivamente mangia verso le 19-20 o anche 21 e arriva alle 7-8 del mattino.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15475
paprina ha scritto:la voglio pure io la cosa gommosa che si spruzza e sa di frutta ecco!!


e voglio anche la pwd di cicciotom!! :D loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
papri sulla scatola c'è pure l'indicazione 1 capsula 5,19 calorie. ellapeppa. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15476
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:la voglio pure io la cosa gommosa che si spruzza e sa di frutta ecco!!


e voglio anche la pwd di cicciotom!! :D loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
papri sulla scatola c'è pure l'indicazione 1 capsula 5,19 calorie. ellapeppa. :twisted:
è dietetica... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15477
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ultima foto sembra dire"zzo vuoi"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mamma che cicciotom bellissimo che è!!!
fa impressione la differenza tra la nascita in cui era magrolino e adesso in cui è....è ciccio.....miiiiiiiiii è un guanciamunito perfetto!!! :D



se sostituisce il pasto direi che la capsula è perfetta 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15478
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:vitamine perlopiù! :D con olio di pesce, olio di oliva..

pensavo fosse una cosa comune..

dA noi te lo indicano sul foglio di dimissione dall'ospedale... 1 pasticca di ditreol al gg per un anno.
(e una scatola ne contiene 30.. per un mese quindi.. e costa 18 euro.. :twisted: la prima volta in farmacia ho fatto sta faccia :shock: )
per quelli che prendono L.A. il ditreol normale.. per la tetta il ditreol K per un tot di mesi per poi passare a quello normale..

la pediatra mi si raccomanda tutte le volte che la vedo se tommy prende la sua compressa. :roll:

praticamente è una cosa gommosa con dentro un liquido da spruzzargli in bocca.. si apre coi denti. :wink:
allora avevo capito bene!
Se ti resta difficile dargli la compressa prova col pediatre, è in gocce, gliele spari in bocca, non ha sapore, solo la consistenza è un po' oleosa..
Ila ma il pediatre ha solo la vit K, e da quello che dice lore il suo è un multivitaminico.....
io infatti ho preso il pediavit, stessa casa, e anche quello sa di frutta ma la mia lo odiaaaa (ho già provato anche il plurivit e l'idroplurivit ma hanno tutti su per giù lo stesso sapore stradolce....è ancora un lotta!)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37