La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17566
olive e cappereri?!??! se qualcuno ci fa un po' di tonno, la puttanesca viene una meraviglia! :lol: :lol:

Loremir...posso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17567
valery ha scritto:lore, la foto con tutti e tre è stupenda!
grazie ma secondo me nn siamo venuti benissimo.. :lol:
ma è l'unica leggermente decente dove ci siamo tutti e 3.. alla fine siamo sempre o io o loremiro insieme con tommy. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17568
la prima foto è bellissima...l'avevo già scritto da qualche parte quando l'avevi messa in chiaro! :D
la 16 m'ha fatto morire!!! :lol: :lol: sta proprio dicendo ma che vole questa?!?!? aiutoooooooo.... :lol:
nella foto dove siete tutti e 3...sembra grandissimo! :shock:
complimenti Lore...oltre ad esere cresciuto tantissimo, è proprio un bel bimbo! :D
tu...stai benissimo con i capelli più scuri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17569
Sil70 ha scritto:olive e cappereri?!??! se qualcuno ci fa un po' di tonno, la puttanesca viene una meraviglia! :lol: :lol:

Loremir...posso?
In realtà si parla delle olive e dei capperi che ha ingurgitato (e ricacato) bibi mangiando la puttanesca (tonno compreso) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17571
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:olive e cappereri?!??! se qualcuno ci fa un po' di tonno, la puttanesca viene una meraviglia! :lol: :lol:

Loremir...posso?
In realtà si parla delle olive e dei capperi che ha ingurgitato (e ricacato) bibi mangiando la puttanesca (tonno compreso) :lol:
sono proprio una strega! :lol: :lol:

passerò la puttanesca per moooooooooooolto tempo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17573
loremir77 ha scritto:ho comprato un pò di librini per il rospo..
ho messo una fotina nell'album in firma.. :wink:



:arrow: da quando è nato gli ripeto costantemente all'orecchio come un mantra dentistadentistadentistadentistadentistadentista :mrgreen:
se il metodo funziona lo brevetto :mrgreen:
vi saprò aggiornare tra un 30anni. :lol: :lol:
lore posso anche io? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17574
lore anche aurora non gradiva il LA, finchè l'ha preso (10 mesi circa) non ha mai preso più di 150... se tutto va bene tommy ha un futuro da camionista come la nanetta :lol:

nanetta che fra l'altro dormiva dalle 17.30 e che ho svegliato IO adesso (son pazza, lo so!) x darle un pò di latte e cambiarle il pannolino che pesava più di lei
ora è di là che canta :? speriamo bene che ho la sveglia alle 6.30 :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17575
Dolores ha scritto:lore anche aurora non gradiva il LA, finchè l'ha preso (10 mesi circa) non ha mai preso più di 150... se tutto va bene tommy ha un futuro da camionista come la nanetta :lol:

nanetta che fra l'altro dormiva dalle 17.30 e che ho svegliato IO adesso (son pazza, lo so!) x darle un pò di latte e cambiarle il pannolino che pesava più di lei
ora è di là che canta :? speriamo bene che ho la sveglia alle 6.30 :evil:
Dol forse l'hai già scritto ma come mai le dai il latte la sera?

Re: Piccoli Forummini crescono

#17576
Lore che spettacolo che è Tommy, anzi siete uno spettacolo tutti e tre! (quattro con la rospa :) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17577
Lore, purtoppo io ho avuto ed ho tutt'ora lo stesso problema con Giulio...
Fino all'inizio dello svezzamento si è fatto 6/7 poppate al giorno prendendo sempre un max di 180 ml di latte artificiale (lui poverino prendeva quello addensato che è lo schifo dello schifo :x )
Iniziato lo svezzamento il latte lo prendeva mattina e pomeriggio.
Noi la cena l'abbiamo inserita prima dei 6 mesi perchè mangiava bene la pappa e non aveva senso continuare a dargli quel latte pappone.
Poi di punto in bianco non l'ha più voluto neppure a merenda e ora, a volte lo schifa anche a colazione, anche il latte di mucca :roll:
Se provo a farglielo la sera (se a volte a cena mangia poco) me lo tira dietro...
Integro con tanto parmigiano e formaggi vari (anche giulio schifa la mozzarella ma adora il pecorino) e lo yogurt...
Il pediatra mi ha detto di non forzarlo, che ci sono bambini che, aimè, non amano il latte...

Re: Piccoli Forummini crescono

#17579
AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:lore anche aurora non gradiva il LA, finchè l'ha preso (10 mesi circa) non ha mai preso più di 150... se tutto va bene tommy ha un futuro da camionista come la nanetta :lol:

nanetta che fra l'altro dormiva dalle 17.30 e che ho svegliato IO adesso (son pazza, lo so!) x darle un pò di latte e cambiarle il pannolino che pesava più di lei
ora è di là che canta :? speriamo bene che ho la sveglia alle 6.30 :evil:
Dol forse l'hai già scritto ma come mai le dai il latte la sera?
perche' visto che dormiva dalle 17.30 aveva saltato la cena :wink:
fortunatamente ha canticchiato un po' e s'e' riaddormentata russando :shock:

di solito cmq le diamo un 180-200 prima di fare la nanna xche' la rilassa e le concilia il sonno, lo so che non si deve, gli zuccheri, ecc... ma e' tanto carina quando si addormenta abbracciata al bibe (scherzo ovviamente)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine