La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17733
infatti volevo chiedervi..... io le sto sparando su la fisiologica con la siringa.
fin'ora è stato sufficiente. ma ora.....col raffreddore, anche subito dopo che le ho fatto il lavaggio così....mi sembra di nn
pulirle il nasino troppo bene.

quelli spray fanno di più?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17737
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:io uso quello che trovo :oops: prima ho fatto fuori i prodotti x bagnetto regalati, fissan, mustela, ecc, poi ho comprato uno shampo-bagno a dispenser che tengo vicino al lavandino ed uso quello, anche se in realtà da quando pesa uso praticamente solo le salviette. Ah, non uso mai la crema, eccetto in casi eccezionalissimi
Scusa, Dol, che significa da quando pesa? :oops:
scusa... intendevo che fino a qualche mese fa ad ogni cambio la sciacquavo nel lavandino, poi da quando è cresciuta un pò e pesava sull'avambraccio (e contemporaneamnete distruggeva mezzo bagno) la pulisco sul fasciatoio con le salviette


ops s'è svegliata, scappo :P
mettila sul bidet, non a cavalcioni, naturalmente, ma al contrario, con le gabine in fuori. uando B. era piccina si reggeva con le braccia alle mie gambe infilando la testa in mezzo. In questa posizione mantieni sempre il verso giusto di lavagio, da davanti verso dietro.
Ora che è più grandina mette lo scalino dell'Ikea e si siede.
Io non la lavo ad ogni pipì, generalmente alla prima che fa a casa dopo la scuola e dopo la cacca, la mattina e quando riesco a mandarla a far pipì prima di andare a dormire (ma qui è una lotta). Devo dire che cmq lei ha degli intervalli molto lunghi tra una pipì e l'altra, è capace, al contrario di me, di andarci anche una sola volta tra le 16 e l'ora della nanna.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17738
Valery, noi ci siamo trovati molto bene con l'Acqua di Sirmione, consigliato dalla pediatra quando B. era piccina. Ho visto che da un po' ce l'hanno pure i supermercati e Acqua e Sapone. Adesso B. non vuole sentirne parlare di lavaggi, ma lo usiamo per noi ed in effetti da abbastanza sollievo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17740
Lorena ha scritto:mettila sul bidet, non a cavalcioni, naturalmente, ma al contrario, con le gabine in fuori. uando B. era piccina si reggeva con le braccia alle mie gambe infilando la testa in mezzo. In questa posizione mantieni sempre il verso giusto di lavagio, da davanti verso dietro.
Ora che è più grandina mette lo scalino dell'Ikea e si siede.
Io non la lavo ad ogni pipì, generalmente alla prima che fa a casa dopo la scuola e dopo la cacca, la mattina e quando riesco a mandarla a far pipì prima di andare a dormire (ma qui è una lotta). Devo dire che cmq lei ha degli intervalli molto lunghi tra una pipì e l'altra, è capace, al contrario di me, di andarci anche una sola volta tra le 16 e l'ora della nanna.
buon consiglio, grazie lorena :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17741
uffaaa
le è venuta anche un pò di febbre!
si è svegliata alle 11.20 e fino a 15 minuti fa è stata lagnosissima.
ho dovuto tenerla in braccio tutto il tempo e continuava ad abbioccarsi e risvegliarsi.
ha 37.5 di febbre.....poco.....

mo dorme e ha saltato la pappa.....

la prima "malattia" della mia pischelletta :(
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17742
iale ha scritto:ciao a tutti!!
voi cosa usate x lavare il sederino?
io usavo il prodotto che mi hanno regalato x il bagnetto, ma mi è venuto il dubbio che non sia l'ideale... soprattutto adesso che ce l'ha... fosforescente!!! :shock:
Io uso la saugella, quella per gli adulti, la usavano in ospedale dove ho partorito, ma la uso solo quando fa la cacca e massimo 2 volte al giorno, altrimenti se solo pipì sciacquo solo con acqua
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17743
valery ha scritto:uffaaa
le è venuta anche un pò di febbre!
si è svegliata alle 11.20 e fino a 15 minuti fa è stata lagnosissima.
ho dovuto tenerla in braccio tutto il tempo e continuava ad abbioccarsi e risvegliarsi.
ha 37.5 di febbre.....poco.....

mo dorme e ha saltato la pappa.....

la prima "malattia" della mia pischelletta :(

Valery stai tranquilla, non è proprio febbre, è un'alterazione dovuta al raffreddore probabilmente.
Anche io uso l'acqua di Sirmione.
Coccola la pischelletta mi raccomando :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17745
Dolores ha scritto:val hai quasi superato l'inverno!! il peggio è passato :wink:
se lei dorme approfittane x riposarti!
quotone!
fra un mese e mezzo massimo sarà tuuuuttto finito (o almeno spero :roll: )
Forza val...spruzza, aspira e dondola...io son 5 mesi che non faccio altro :mrgreen:

Noi stamani abbiamo fatto la terza dose del vaccino...ha cacciato delle urla che manco l'esorcista 8)
Stamani per l'ennesima volta ha schifato il bibe col latte...ho chiamato il pediatra privato che mi ha consigliato di provare a prepararglielo con orzo e miele...
Avete qualche marca di orzo solubile da consigliarmi???
c'ho proprio un bambino strano io 8) pure il latte mi schifa :lol: