La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18827
mauss, non sapevo del bimbo!!!
se sei a casa farri una bella doccia di mezzora e cerca di rilassarti!!!


io ci sono stata da poco con L. ma certo è molto più grande del tuo :cry:

comunque anche a me certi atteggiamenti fanno incaxxare....vabbene che per loro è lavoro e routine, ma a me certe volte sembra proprio menefreghismo!!

un abbraccione a te e al bimbo!! :D
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#18828
oh maussina tesoro!!!
ora arrabbiati e sfogati, e cacciap ure qualche urlo che ne hai tutto il diritto!!!

se vuoi ti chiamo e mi ci mandi così ti sfoghi per bene?! :wink: :wink:

un abbraccio grande grande((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18832
Aveco appena parlato a papri dell’inappetenza della nana in questi giorni e mi arriva l’sms di mia mamma:
“ha mangiato 40 gr di farfalle al sugo, 1 wurstel, mezzo vasetto di robiola e un po’ di mela cotta”
E’ tornata la mia piccola fognetta :)

Riguardo il latte, lei ora ne prende circa 180-200 al mattino con 1-2 biscotti e 150-180 la sera bianco


MOUSE!!! tira un pugno a qualcuno!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18833
Dolores ha scritto:Aveco appena parlato a papri dell’inappetenza della nana in questi giorni e mi arriva l’sms di mia mamma:
“ha mangiato 40 gr di farfalle al sugo, 1 wurstel, mezzo vasetto di robiola e un po’ di mela cotta”
E’ tornata la mia piccola fognetta :)

Riguardo il latte, lei ora ne prende circa 180-200 al mattino con 1-2 biscotti e 150-180 la sera bianco


MOUSE!!! tira un pugno a qualcuno!!


è ufficialmente guarita!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18836
messaggio da parte di mia mamma che è all'ospedale con Flavio: la mandria se n'è andata, gli hanno dato una singola e sono già stati redarguiti tre volte dalle infermiere che non possono stare così in tanti, mentre cambiavano stanza hanno ribaltato mezzo reparto, per il momento sono in stanza da soli.
Speriamo non arrivi un'altra mandria ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18837
Mouse44 ha scritto:messaggio da parte di mia mamma che è all'ospedale con Flavio: la mandria se n'è andata, gli hanno dato una singola e sono già stati redarguiti tre volte dalle infermiere che non possono stare così in tanti, mentre cambiavano stanza hanno ribaltato mezzo reparto, per il momento sono in stanza da soli.
Speriamo non arrivi un'altra mandria ;)

Almeno adesso potrà stare + tranquillo povero cucciolino! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18838
Mouse44 ha scritto:messaggio da parte di mia mamma che è all'ospedale con Flavio: la mandria se n'è andata, gli hanno dato una singola e sono già stati redarguiti tre volte dalle infermiere che non possono stare così in tanti, mentre cambiavano stanza hanno ribaltato mezzo reparto, per il momento sono in stanza da soli.
Speriamo non arrivi un'altra mandria ;)

ottimismo cara, ci vuole ottimismo... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18839
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:messaggio da parte di mia mamma che è all'ospedale con Flavio: la mandria se n'è andata, gli hanno dato una singola e sono già stati redarguiti tre volte dalle infermiere che non possono stare così in tanti, mentre cambiavano stanza hanno ribaltato mezzo reparto, per il momento sono in stanza da soli.
Speriamo non arrivi un'altra mandria ;)

ottimismo cara, ci vuole ottimismo... :wink:
Se lo dice lei Dottore! :mrgreen:
Ciao Andrea, come state?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18840
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:messaggio da parte di mia mamma che è all'ospedale con Flavio: la mandria se n'è andata, gli hanno dato una singola e sono già stati redarguiti tre volte dalle infermiere che non possono stare così in tanti, mentre cambiavano stanza hanno ribaltato mezzo reparto, per il momento sono in stanza da soli.
Speriamo non arrivi un'altra mandria ;)

ottimismo cara, ci vuole ottimismo... :wink:
Se lo dice lei Dottore! :mrgreen:
Ciao Andrea, come state?

Benone cara! grazie :D

fa la brava in ospedale e nn sclerare :mrgreen:
Immagine


Immagine