La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31442
ragazze, non so se la domanda va in questo post. Indirizzatemi voi.
Il fasciatoio è indispensabile? voi dove l'avete sistemato? non credo che nei miei bagni ci possa entrare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31444
Ma che bella Miriam, ha degli occhi fantastici :D
E pure Andrea, mamma com'è cresciuto...ha già la posa dell'ometto!

E tanti auguri a tutte le piccole forummine :D

Tornando al discorso cibo, pure la mia pediatra mi ha detto che gli alimenti andrebbero introdotti abbastanza presto, in questo modo si evita di creare delle allergie ai bimbi. A me ha dato via libera praticamente a tutto dai 9 mesi.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31445
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bellina Miriam, ha il piedino in posa regale :D
e quanti capelli, ma solo il mio resta pelatissimo?
?
:D :D i capelli ce li ha solo davanti e pure fini..
dietro la nuca ha un buco enorme povera stella :lol: :lol:

no, no, fidati, QUESTI sono capelli fini
...è bello lo stesso! :D
ti assomiglia sempre di più...che meraviglia!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31446
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:Bellina Miriam, ha il piedino in posa regale :D
e quanti capelli, ma solo il mio resta pelatissimo?
?
:D :D i capelli ce li ha solo davanti e pure fini..
dietro la nuca ha un buco enorme povera stella :lol: :lol:

no, no, fidati, QUESTI sono capelli fini

http://i50.tinypic.com/eg3bpt.jpg
ma che spettacolo!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31447
realexa ha scritto: Il fasciatoio è indispensabile? voi dove l'avete sistemato? non credo che nei miei bagni ci possa entrare
io ce l'ho in camera, è una cassettiera con 4 cassetti e 1 cassettone con sopra il materassino plastificato. Per me è indispensabile avere un piano d'appoggio che non ti faccia spaccare la schiena e poter avere tutto a portata di mano (pannolini, creme, body, vestiti, asciugamani). portarlo dalla cameretta al bagno con il culetto caccoso non è un problema per me, ma poi devo arieggiare la cameretta :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31448
dressy ha scritto:Ma che bella Miriam, ha degli occhi fantastici :D
.
grazie dressy
ecco gli occhi in un primo piano...
x il colore ringrazio infinitamente il mio papà...x la forma invece è tutto merito mio....tra me e mia sorella e le cugine facciamo una bella famiglia di manga :D

non quotate nemmeno questa please
Ultima modifica di Lanternarossa il 22/06/12 22:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31450
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto: Il fasciatoio è indispensabile? voi dove l'avete sistemato? non credo che nei miei bagni ci possa entrare
io ce l'ho in camera, è una cassettiera con 4 cassetti e 1 cassettone con sopra il materassino plastificato. Per me è indispensabile avere un piano d'appoggio che non ti faccia spaccare la schiena e poter avere tutto a portata di mano (pannolini, creme, body, vestiti, asciugamani). portarlo dalla cameretta al bagno con il culetto caccoso non è un problema per me, ma poi devo arieggiare la cameretta :lol:
io avevo comprato un fasciatoio con vaschetta annessa, di quellic he si posizionano sopra i sanitari proprio x ovviare al problema spazio....ma alla fine era troppo scomodo spostarlo ogni volta hc edovevo fare il bidet e allora lìho messo in cameretta e mi trovo benissimo....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31452
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto: Il fasciatoio è indispensabile? voi dove l'avete sistemato? non credo che nei miei bagni ci possa entrare
io ce l'ho in camera, è una cassettiera con 4 cassetti e 1 cassettone con sopra il materassino plastificato. Per me è indispensabile avere un piano d'appoggio che non ti faccia spaccare la schiena e poter avere tutto a portata di mano (pannolini, creme, body, vestiti, asciugamani). portarlo dalla cameretta al bagno con il culetto caccoso non è un problema per me, ma poi devo arieggiare la cameretta :lol:

io ho un fasciatoio di quelli in gomma che compri da prenatal a 9 euro
mi ci son sempre trovata benissimo, lo trovo molto pratico
in bagno lo piazzavo sul piano accanto al lavandino e tenevo le cosine x lavarlo su una mensola ricavata dalla rientranza del muro
in camera, l'ho messo sopra un tavolo ikea con accanto tutto l'occorrente per il cambio (nella fase "tocco tutto e butto giù ogni cosa" avrei tanto voluto quel coso da appendere al muro x metterci dentro creme e pannolini, ma ce la siamo cavata lo stesso)

valuta la soluzione migliore a seconda degli spazi che hai
(ma siamo già al punto che ti serve il fasciatoio?) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#31454
mamma che occhi questi bimbi!!!

ehm, ora la differenza di età si sente eccome ma a 20 anni non si sentirà più quindi............io mi prenoto Andreaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

real: noi usavamo il bagnetto-fasciatoio sopra la vasca e ci siamo trovati benone, tanto ad oggi, anche tolto tutto l'ambaradam, continuiamo ad usare la vasca solo per lei :D



ecco la mia pediatra invece mi ha fatto introdurre le cose rispettando le tabelle per le allergie e........non è allergica a nulla neanche la nana: aaaaaaaaaaaahhh la pediatria che scienza esatta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)