La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#36032
Anch'io nn so niente del ranidil...


[quote="nancy77"]Questa cosa del massaggio che aiuta l'intestino mi interessa, visto che siamo a 3 giorni di silenzio stampa qui, solo puzzette :?
Che movimenti dovrei fare sul pancino? Io a volte lo accarezzo facendo dei circolari dall'alto verso il basso :roll:

Devi fare una L rovesciata...cioé sotto lo stomaco con la punta delle dita in orizzontale dalla sua destra verso sinistra e senza staccare la mano in verticale fino a quasi l'inguine, il tutto esercitando una leggera pressione... nn so se é chiaro..
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#36034
Abbigliamento battesimo? Secondo me per un maschietto va benissimo un completo pantaloni, camicia, maglioncino/giacca utilizzabile poi anche in altre occasioni.

Detto cio: io ho ancora chiuso in un cassetto il vestito da sposina x battesimo, taglia 3 mesi, regalato dalla suocera... E Battesimo non ancora fissato :D
Cosa vinco?! 8)


Per i massaggino mi avevano fatto vedere in ospedale come farli al pancino per smuovere un po'... Hanno funzionato per una settimana e poi son diventati inutili -.- da noi la cacca perveniva ogni 3/4gg -.-

Re: Piccoli Forummini crescono

#36035
a me è stato spiegato così:
mano destra, indice e medio, fai un movimento dall'alto verso l'inguine alla dx dell'ombelico x6 volte
poi il movimento diventa a L rovesciata, parti da sopra l'ombelico e alla sua sx, vai verso dx e scendi x 6 volte
poi il movimento diventa una U rovesciata parti dal basso a sx dell'ombelico, sali e continui come sopra x 6 volte
Poi con entrambe le mani, sempre indice e medio e sempre in senso orario disegni dei cerchi ampi intorno all'ombelico (usi le 2 mani per comodità, con la dx fai il semicerchio superiore e con la sx quello inferiore) x 6 volte
Poi prendi le gambine e le pieghi verso la pancia x 6 volte (questo passaggio sarebbe meglio farlo dopo ogni movimento precedente)

si capisce? :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36037
frozenlady ha scritto:Abbigliamento battesimo? Secondo me per un maschietto va benissimo un completo pantaloni, camicia, maglioncino/giacca utilizzabile poi anche in altre occasioni.

Detto cio: io ho ancora chiuso in un cassetto il vestito da sposina x battesimo, taglia 3 mesi, regalato dalla suocera... E Battesimo non ancora fissato :D
Cosa vinco?! 8)



Per i massaggino mi avevano fatto vedere in ospedale come farli al pancino per smuovere un po'... Hanno funzionato per una settimana e poi son diventati inutili -.- da noi la cacca perveniva ogni 3/4gg -.-
:lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#36040
nancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti :lol: :lol:
Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make up

Re: Piccoli Forummini crescono

#36041
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti :lol: :lol:
Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make up
occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#36042
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti :lol: :lol:
Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make up
:lol: :lol:

Sil :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#36044
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto:Bizzy ti ho letta e nel frattempo ho simulato i movimenti :lol: :lol:
Vabbè faccio un video tutorial e lo posto su youtube, poi probabilmente mi chiameranno a fare un programma in TV e diventerò famosa come la Clio make up
occhio, Bizzy...potresti essere chiamata a mimare qualcos'altro! 8)
per quello organizzo un tour porta a porta :mrgreen: