La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41281
Siamo appena tornate dalla pediatra per il controllo dei sei mesi. Alice cresce bene ed è leggermente sopra la media per la sua età. Mi ha dato il fluoro. Voi lo state dando?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41282
eli_felix ha scritto:Siamo appena tornate dalla pediatra per il controllo dei sei mesi. Alice cresce bene ed è leggermente sopra la media per la sua età. Mi ha dato il fluoro. Voi lo state dando?
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
si, oh! come no!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Non capisco come mai i pediatri continuino ad insistere con 'sto fluoro, quando ormai dentisti/farmacisti/igienisti dentali ormai dicano che è meglio evitare. Bah. Pediatria scienza esatta.
Cmq Serena si ciuccia volentieri il tubetto del Mentadent. Vale? :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41283
Leo niente fluoro!
Per lui lavarsi i denti è un lavoraccio...in piedi sullo sgabellino, prende lo spazzolino, prende il dentifricio, appoggia lo spazzolino, apre il dentifricio, appoggia il tappo, riprende lo spazzolino, mette il dentifricio (è convinto di metterlo, ma non schiaccia il tubetto e io non gli insegno a farlo altrimenti avrei dentifricio ovunque) e...va in crisi, non sa come fare a rimettere il tappo, gli manca la terza mano, allora o mi da lo spazzolino,che con il dentifricio non appoggia da nessuna parte, e mette il tappo o il tappo lo metto io, ripone il dentifricio e a quel punto inizia il lavaggio! 'na fatica

Re: Piccoli Forummini crescono

#41286
pensate che a noi dopo la visita di controllo dei 2 anni, il fluoro lo ha pure raddoppiato... e ci ha prescritto una fiala di vitamina D da prendere in aprile e a novembre. Il fluoro evito, la vit D gliel'ho data, non credo faccia male...
Bizzy ha scritto:Per lui lavarsi i denti è un lavoraccio...in piedi sullo sgabellino, prende lo spazzolino, prende il dentifricio, appoggia lo spazzolino, apre il dentifricio, appoggia il tappo, riprende lo spazzolino, mette il dentifricio (è convinto di metterlo, ma non schiaccia il tubetto e io non gli insegno a farlo altrimenti avrei dentifricio ovunque) e...va in crisi, non sa come fare a rimettere il tappo, gli manca la terza mano, allora o mi da lo spazzolino,che con il dentifricio non appoggia da nessuna parte, e mette il tappo o il tappo lo metto io, ripone il dentifricio e a quel punto inizia il lavaggio! 'na fatica
.... manca tutta la parte successiva all'apertura del getto dell'acqua!
Non posso credere che solo il mio riesca in due minuti a lavarsi tutto tranne i denti, e a concludere le proprie abluzioni tappando il getto dell'acqua con le mani e urlando "champagne!" mentre gocce d'acqua schizzano per ogni dove :roll: :lol: :lol: :lol: (noi ci chiudiamo dentro, M ignora questa routine mattutina e serale)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#41287
Quindi ignoro bellamente la prescrizione?
Sentirò anche l altra pediatra.

Ah devo farle anche gli esami del sangue perché è pallida. Però la ped mi ha detto distare tranquilla pperché probabilmente è chiara di carnagione. In effetti sembra aver preso il mio colorito spettrale...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41288
amluci ha scritto:Ila...ehm giusto Per avere un'idea... Quando ha cominciato a dormire 13 ore? :oops: e fino a quel momento hai usato qualche barbatrucco?
Amlu...meglio se non te lo dico 8)
Sappi solo che l'estate ed il mare fanno miracoli :wink:

Barbatrucchi?
Resistere resistere resistere... :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41289
chiaretta ha scritto:...a concludere le proprie abluzioni tappando il getto dell'acqua con le mani e urlando "champagne!" mentre gocce d'acqua schizzano per ogni dove :roll: :lol: :lol: :lol: (noi ci chiudiamo dentro, M ignora questa routine mattutina e serale)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono morta! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#41290
chiaretta ha scritto:pensate che a noi dopo la visita di controllo dei 2 anni, il fluoro lo ha pure raddoppiato... e ci ha prescritto una fiala di vitamina D da prendere in aprile e a novembre. Il fluoro evito, la vit D gliel'ho data, non credo faccia male...
Bizzy ha scritto:Per lui lavarsi i denti è un lavoraccio...in piedi sullo sgabellino, prende lo spazzolino, prende il dentifricio, appoggia lo spazzolino, apre il dentifricio, appoggia il tappo, riprende lo spazzolino, mette il dentifricio (è convinto di metterlo, ma non schiaccia il tubetto e io non gli insegno a farlo altrimenti avrei dentifricio ovunque) e...va in crisi, non sa come fare a rimettere il tappo, gli manca la terza mano, allora o mi da lo spazzolino,che con il dentifricio non appoggia da nessuna parte, e mette il tappo o il tappo lo metto io, ripone il dentifricio e a quel punto inizia il lavaggio! 'na fatica
.... manca tutta la parte successiva all'apertura del getto dell'acqua!
Non posso credere che solo il mio riesca in due minuti a lavarsi tutto tranne i denti, e a concludere le proprie abluzioni tappando il getto dell'acqua con le mani e urlando "champagne!" mentre gocce d'acqua schizzano per ogni dove :roll: :lol: :lol: :lol: (noi ci chiudiamo dentro, M ignora questa routine mattutina e serale)
da noi si chiudono in bagno gli "uomoni". E non voglio sapere perchè :lol:
(stamattina si facevano la barba insieme, se avessi avuto tempo li avrei filmati)
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#41291
meno male per le bimbe di Ciccia e Stelli!! Forza,

stamattina dalla pediatra c'era la fila fuori dalla sala d'aspetto :? Comunque noi abbiamo vinto un nuovo antibiotico perché l'otite è ancora lì :evil: e lo zirtec per il prurito. Saranno queste 2 cose a disturbarlo :roll: anche stanotte dopo un risveglio alle 3 siamo riusciti a farlo dormire solo su passeggino! Non vuol stare sdraiato!

In compenso ora Si è addormentato mentre tutto felice faceva l'aerosol :mrgreen:
iladoc ha scritto:
amluci ha scritto:Ila...ehm giusto Per avere un'idea... Quando ha cominciato a dormire 13 ore? :oops: e fino a quel momento hai usato qualche barbatrucco?
oooh giusto quest'estate se non mi fanno storie al lavoro ci facciamo tutto agosto al mare :P 8)
Amlu...meglio se non te lo dico 8)
Sappi solo che l'estate ed il mare fanno miracoli :wink:

Barbatrucchi?
Resistere resistere resistere... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41294
stefania_b ha scritto:da noi si chiudono in bagno gli "uomoni". E non voglio sapere perchè :lol:
(stamattina si facevano la barba insieme, se avessi avuto tempo li avrei filmati)
Beh, tu almeno avrai Anna per chiuderti in bagno a farvi la ceretta...
I miei due che attualmente si fanno la barba insieme diventeranno presto tre :evil: :evil:
E io sola soletta fuori :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#41295
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:da noi si chiudono in bagno gli "uomoni". E non voglio sapere perchè :lol:
(stamattina si facevano la barba insieme, se avessi avuto tempo li avrei filmati)
Beh, tu almeno avrai Anna per chiuderti in bagno a farvi la ceretta...
I miei due che attualmente si fanno la barba insieme diventeranno presto tre :evil: :evil:
E io sola soletta fuori :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
....ecco per quale motivo è utile "la coppia" :wink:

Anche se sulla ceretta insieme...... passo dai :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine