La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47372
:arrow: Eli sì, cammina da solo. A casa si sente molto più sicuro ed è più "lanciato". Fuori vuole ancora la manina.
Stargli dietro è una fatica, ma ancora non molto diverso rispetto a prima. Ti dirò appena inizia a correre!
Ah anche Flavio a cena mangia meno e fa molte più storie... Il bello è che non sembra stanco delle sue pappe, o almeno non molto interessato a quello che mangiamo noi. Gli metto cose a pezzetti sul vassoio del seggiolone, qualcosa mette in bocca ma poi ci gioca e stop.
Nonostante le guanciotte sembrano dire il contrario, non è un gran mangione (mangia la sua roba e basta, e a volte la lascia anche) e fa ancora fatica ad inghiottire roba più consistente :roll:
Brava Alice buongustaia di crudo e grana 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47374
per i primi passi io sono agevolata :mrgreen: essendo tappa praticamente sto in piedi se tengo le manine del bimbo :lol: mai avuto mal di schiena per questo.. :lol:

la Viola son 2 notti che mi dorme 7 ore di fila. :mrgreen:
forse me ne sto tirando di ogni :lol: ma per adesso sono contenta.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47376
Sil70 ha scritto:bravo F. che cammina! :D
dagli un baciozzo forte forte.... :wink:
smakkete :wink:

Ieri sera ho visto una puntina di molare che sta venendo fuori, magari ne ha anche altri in vista (vedergli la bocca è un'impresa).
Sarà per questo che magari ha meno appetito :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47377
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bravo F. che cammina! :D
dagli un baciozzo forte forte.... :wink:
smakkete :wink:

Ieri sera ho visto una puntina di molare che sta venendo fuori, magari ne ha anche altri in vista (vedergli la bocca è un'impresa).
Sarà per questo che magari ha meno appetito :roll:
può essere, magari ha fastidio quando mangia, vedrai che poi recupera :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47380
iladoc ha scritto:Prima ora al nido andata 8)
A parte l'altro bimbo che già frequenta ( e che è solo da un mese) che l'ha bussato come un tamburo :evil: tutto bene!!!
ma sono in 2?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#47382
Piccola incaxxatura con la pediatra, venerdì porto il topo a far controllare la gola, mi segna una medicina per l'aerosol, vado la sera in farmacia a prenderla, ma perchè ti ha fatto la prescrizione su ricetta bianca se è mutuabile??
Conclusione pagato €22,50 :| ma fortunatamente la signora della farmacia mi ha detto che se riporto la ricetta giusta mi rimborsa i soldi, fortuna lei, però che paxxe :twisted:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#47383
nancy77 ha scritto::arrow: Eli sì, cammina da solo. A casa si sente molto più sicuro ed è più "lanciato". Fuori vuole ancora la manina.
:D Bravissimo :D

Noi stamattina niente asilo, Serena ha una bella tosse e ieri pomeriggio aveva 38 di temperatura.
Fortunatamente stanotte ha dormito bene e stamattina mi sembrava migliorata.
Oggi coccole con la nonna, ma da domani si riparte :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47385
siamo partiti da casa controvoglia con tommaso che mi diceva "bimbi no!!" :x
poi però arrivati a scuola ha visto la maestra senior ed è corso ad abbracciarla :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3