La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50176
si Ela!
4 giorni d'asilo e zac!
speriamo bene per la piccola... :wink:

stamattina ancora febbrone...speriamo passi da sola, prima o poi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50178
nancy77 ha scritto:sono entrata per sapere di sillino...
quindi ancora febbre stamattina? :(


Ma i terrible two perchè li chiamano così se iniziano anche prima?? :evil:
grazie cara! :D
si, ancora... :?






perchè durano 2 anni! :lol: :lol: :mrgreen:
noi non ne siamo ancora usciti....anzi, ci siamo dentro con tutte le scarpe! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50179
nancy77 ha scritto:sono entrata per sapere di sillino...
quindi ancora febbre stamattina? :(


Ma i terrible two perchè li chiamano così se iniziano anche prima?? :evil:
Ti quoto! :twisted:
Non vi dico cosa ha fatto Alice...a Natale la nonna le ha regalato il kit per le pulizie con scopa, mocio, paletta e carrellino. Lei gioca spesso col mocio, però deve aver capito che senza acqua non pulisce niente. Quindi ha avuto la brillante idea di andare in bagno, metterlo nel water e pulire il pavimento. Io l'ho persa d'occhio due secondi e vedo bagnato per terra...ho capito subito! :x
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50180
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:sono entrata per sapere di sillino...
quindi ancora febbre stamattina? :(


Ma i terrible two perchè li chiamano così se iniziano anche prima?? :evil:
Ti quoto! :twisted:
Non vi dico cosa ha fatto Alice...a Natale la nonna le ha regalato il kit per le pulizie con scopa, mocio, paletta e carrellino. Lei gioca spesso col mocio, però deve aver capito che senza acqua non pulisce niente. Quindi ha avuto la brillante idea di andare in bagno, metterlo nel water e pulire il pavimento. Io l'ho persa d'occhio due secondi e vedo bagnato per terra...ho capito subito! :x
e vedrai quando userà il bidet!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50181
Lascia perdere...quando si sporca le mani coi pennarelli continua a dire "labo, labo" (lavo, lavo) e devo portarla al bidet, riempirlo e farle lavare le mani.

È un'amante dell'acqua: adora pure la doccia! Mi fa morire quando la fa...si sfrega e dice ogni parte del corpo che si sta lavando: "otta" (panciotta), "pedi" (piedi), "accia" (faccia), "pelli" (capelli)...che ridere ogni volta...che poi vuole il sapone pure sulla mano e mica la freghi!

Come va Martina?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50183
loremir77 ha scritto:ma chiudere a chiave il bagno pare brutto? :mrgreen:
(a 1 anno sa già aprire le porte con la maniglia?)
noooo, è una nanetta :mrgreen:
non lo chiudo mai il bagno, al massimo accosto la porta ma lei spinge e apre!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50184
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma chiudere a chiave il bagno pare brutto? :mrgreen:
(a 1 anno sa già aprire le porte con la maniglia?)
noooo, è una nanetta :mrgreen:
non lo chiudo mai il bagno, al massimo accosto la porta ma lei spinge e apre!
e tu chiudila.. che sei nata in barca?? :lol:
attenta poi che se lasci la porta aperta i germi ne approfittano ed entrano. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50185
chiudere chiudere chiudere! 8)













io invece ho perso il conto di quello che combina! :evil:
ora gli piace un sacco zitta tu e tutto mio.... :twisted:

l'altro giorno al centro commerciale è riuscito a salire su un cavalluccio motorizzato, distanza sella/pedana (molto più in basso)una 40ina di cm!
io a Sillo, ma come ha fatto a salire lassù?!
un tizio che s'era gustato la scena ha ribadito, eh bella spaccata ha fatto! :lol: :lol: :lol:

se lo fa la sorella, dubito non rimanga penzoloni a metà strada, bradipo com'è! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50186
loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma chiudere a chiave il bagno pare brutto? :mrgreen:
(a 1 anno sa già aprire le porte con la maniglia?)
noooo, è una nanetta :mrgreen:
non lo chiudo mai il bagno, al massimo accosto la porta ma lei spinge e apre!
e tu chiudila.. che sei nata in barca?? :lol:
attenta poi che se lasci la porta aperta i germi ne approfittano ed entrano. :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50188
eli_felix ha scritto:Lascia perdere...quando si sporca le mani coi pennarelli continua a dire "labo, labo" (lavo, lavo) e devo portarla al bidet, riempirlo e farle lavare le mani.

È un'amante dell'acqua: adora pure la doccia! Mi fa morire quando la fa...si sfrega e dice ogni parte del corpo che si sta lavando: "otta" (panciotta), "pedi" (piedi), "accia" (faccia), "pelli" (capelli)...che ridere ogni volta...che poi vuole il sapone pure sulla mano e mica la freghi!

Come va Martina?
ti va già bene che non lo apre da sola! Martina lo usava come fontanella x bere grrr

Martina ieri bene a parte una pupù ascellare o.O
ieri però ha praticamente saltato la cena e alle 19.30 era già a nanna... mah vediamo oggi

Re: Piccoli Forummini crescono

#50189
ho ritirato i test: negativi, ha solo IgG per la mononucleosi infettiva Esame urine con escherilia coli, e un po i globuli bianchi in aumento. Tra un po' chiamo il prof. e vediamo che dice.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#50190
MARYANGY ha scritto:ho ritirato i test: negativi, ha solo IgG per la mononucleosi infettiva Esame urine con escherilia coli, e un po i globuli bianchi in aumento. Tra un po' chiamo il prof. e vediamo che dice.
quindi, ha la mononucleosi in corso?
i globuli bianchi sono in aumento per qualche infezione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)