La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50417
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sillozza i nostri figli pesano uguale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Devo ricordarti quanti anni ha Flavio? :shock:
diglielo diglielo :lol:
sicura sicura? :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#50419
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche io lo misuro in piedi e facciamo la tacca sul muro della cucina, poi con il pennarello scrivo la data!
cioè, c'hai tutti i muri scritti?! :shock: :shock:
no, no...io vedo sotto che mobile sbatte con la testa e poi misuro! :lol: :lol: :lol:
E poi sono io quella strana :lol: :lol: :lol: :lol:

io lo misuro sul muro del lavoro...
al lavoro gli ho fatto un recinto fai da me....tappeti antitrauma sotto...recintato con delle scatole pesanti che non riescie a buttare giu...e lui stà li tutto il gg...e continua su e giu...e camminare attaccato alle scatole...dentro ci sono i giochi...devo postarvi la foto...
:D
beh, ci sbatte comunque, anche se non lo misuro! 8)






Mouse, Lore....strunz strunz! :evil: :evil: :P










dimenticavo....se vi dicessi che Sillino ieri sera ha fatto una marea di sternuti, naso colante e 38 di febbre, pensereste che vi stia perculando vero?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50425
ela78 ha scritto:
Bizzy ha scritto:oh Sil, preferirei fosse davvero una perculazione...povero sillino :(
quoto... cucciolo :(

io di solito mi accorgo dell'aumentata lunghezza quando fatico ad allacciarle i body.... oppure quando arriva a qualcosa su un ripiano che ritenevo sicuro.... :mrgreen:
Le maestre di J. sono disperate per questo. Lui è nella sezione dei più piccoli ed hanno tarato tutto su una certa altezza a cui però lui riesce ad arrivare e tira giù tutto :mrgreen: :mrgreen:
(non vedo l'ora che torni all'asilo, è da domenica che è chiuso in casa e sta scoprendo le peggio cose..AIUTO!! :shock: )

:arrow: Povero Sillino! :(

Re: Piccoli Forummini crescono

#50428
tatataratata....afro circo, afro circo....

Gab 38.5, Giù 39....



li potrei giocare al lotto! :idea:


sisi Yuri! :evil:



mi prendo i pat pat! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50430
Sil70 ha scritto:tatataratata....afro circo, afro circo....

Gab 38.5, Giù 39....



li potrei giocare al lotto! :idea:


sisi Yuri! :evil:



mi prendo i pat pat! :wink:
o mammina sil tutte e due insieme? :shock:
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3