La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6886
paprina ha scritto:
se è tedesco lo prendo subito.................io sono nata nella nazione sbagliata porca miseria, adoro tutti i prodotti tedeschi a prescindere.

grazie per l'informazione :D
Quoto!
poi...vuoi mettere avere una golf per utilitaria invece della panda?????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6887
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto:
se è tedesco lo prendo subito.................io sono nata nella nazione sbagliata porca miseria, adoro tutti i prodotti tedeschi a prescindere.

grazie per l'informazione :D
Quoto!
poi...vuoi mettere avere una golf per utilitaria invece della panda?????

:lol: :lol: :lol:
però il capitolo auto è a parte visto che proprio la volkswagen che dovrebbe essere l'auto del popolo, costa quanto un auto da ricchi :evil:
e poi la fiat non la butterei nel cesso così....anche perchè panda e golf poco c'entrano tra loro :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6888
Ah sì...ma io ragionavo con gli stipendi tedeschi! Per loro la golf è accessibile a tutti...quelli che stanno bene hanno bmw, mercedes e audi....gli altri la porsche!

infatti la panda e la golf non si somigliano nemmeno da lontano...volevo dire questo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6890
paprina ha scritto:
p.s.:giovedì abbiamo l'ecografia di controllo per il relfusso..............fate gli incrocini per la mia gnappetta che ne avrebbe proprio bisogno?! :oops: :?
Incrocini per Ari! XXXXXXXXXXXXXX
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6891
In bocca al lupo Papri!!! :wink:

XXXXXXXXXXXX...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6892
Ieri approfittando del sole siamo stati a zonzo in una bellissima oasi del wwf. Lorenzo se ne è stato bravissimo nel suo marsupio. :D
Abbiamo fatto il primo pranzo pubblico con il pupo in un ristorante sul lago. Devo dire che ero un po' timorosa, invece è stato bravo (anche se verso la fine si stava stancando) e d'altronde bisogna pur cominciare!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6893
Per Arianna
XXXXX


Annunciazione annunciazione!

Pare che finalmente l'incisivo superiore laterale abbia tagliato! Era ora!

E mentre mostravo al papà la mia scoperta lui mi fa... ma non è un molare nuovo, quello là dietro?

E' fuori quasi tutto e neppure me n'ero accorta :lol:
Immagine
Immagine

#6894
grazie ragazze :D

la strunz ormai mi chiama mamma, anzi mamm ...........sono fregata!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6895
Riccardo ha smesso di dire mammmm...ora preferisce pappapapapap e ack ack ack...farà l'informatico?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6896
io alle 16.00 ero al parco con Alessia a giocare a palla
non pensavo potesse essere così STUPENDO uscire prima dal lavoro
alla fine abbiamo optato per 3 volte a settimana esco alle 15.00, due ore che recupero non pranzando fuori ditta, in tutto sarebbero 4 ore di permesso non retribuito, la ditta rigrazia, ed io non mi posso lamentare... :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6897
tanti pensieri positivi per la Gnappa! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6898
xxxxxx
per Ari

Aggiornamento Christian:E' alto 80 cm e pesa 11 kg, a gennaio pesava 11.5 kg, ma tra tutte le volte che e' stato male e' dimagrito povero cucciolo!
Mangia ancora pochissimo. Quando e' in forma mangia una media di 10/15 mezzi cucchiaini di pappa.
Oggi e' rientrato al nido dopo, non so neanche quanto. A marzo ha fatto 5 giorni e mezzo di nido, questa sarebbe l'altro mezzo, visto che lo vado a prendere alle 13. Abbimo la visita dalla fisioterapista nel primo pomeriggio.
Non si decide a camminare da solo, ma se ha un buon appoggo (un cartone o un carrelino) passeggia per tutta casa.
Dice benissimo mamma, papa', nonna, nonno, pappa, cacca(ma lo usa a casaccio) no e anche nonononono quando sta facendo quancosa che sa che non deve fare :lol:
Per il resto canta e parla in modo che capisce solo lui.
Balla e batte le manine appena sente un minimo di musica.
Direi che questi erano tutti i pro. I contro sono che ancora non dorme nelsuo lettino, proprio nonn ce la faccio e penso di aver perso un treno, visto che ora tra nido e malattie, non mi sembra mai il momento giusto
Immagine

#6899
In piu' se ci mettiamo il mio lavoro del cavolo con i turni...
oggi ci sopno, domani no, oggi fai colazione con me, e domani invece ti svegli e trovi la nonna e non mangia nulla... la sera mi trova un giorno non mi trova per due...insomma... mi rendo conto che e' un po' destabilizzato dalla situazione.



ah si... allatto ancora e ho idea che non smettero' mai piu'!!! Help!!


mi tocchera' chiamare una Tata! :lol:
Immagine

#6900
Erika ha scritto:In piu' se ci mettiamo il mio lavoro del cavolo con i turni...
oggi ci sopno, domani no, oggi fai colazione con me, e domani invece ti svegli e trovi la nonna e non mangia nulla... la sera mi trova un giorno non mi trova per due...insomma... mi rendo conto che e' un po' destabilizzato dalla situazione.



ah si... allatto ancora e ho idea che non smettero' mai piu'!!! Help!!


mi tocchera' chiamare una Tata! :lol:
per l'allattamento:
mia cognata ha smesso che il bimbo (il 3°) aveva 2 anni...lei diceva che non riusciva a trovare il momento giusto (per lei era diventata una schiavitù) ...poi ha trovato la forza e il bimbo è stato pure bravo...

purtroppo dipende tutto da te :wink:
Simona