La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9826
valery ha scritto:grazie sil
penso pure io che passerà, magari quando ci conosceremo meglio....

stasera le abbiamo fatto il primo bagnetto.....
ci son rimasta un pò male. pensavo si rilassasse, invece ha urlato tutto il tempo....

mi sa che ho sbagliato qls ma nn so cosa.... :oops:
figurati!
quoto Stellina...oltretutto, quando sono così piccoli odiano essere nudi! :lol: :lol:
ma le è già caduto il cordone? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9827
Valery anche Aurora odiava il bagnetto all'inizio, poi anzichè tenerla a braccio nel lavandino l'abbiamo messa nella vaschetta sul supporto ad orsetto ed è stata felicissima!!! e anche noi che potevamo giocarci e farle le foto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9829
Valery, Lorena, Dolores!!!

Anch'io voglio le pass!


:arrow: Ieri abbiamo fatto il tagliando pre-mare a Giulio!
8,4 kg
71 cm
44,5 di capoccia
Tutto ok, però ieri la pediatra mi ha dato la conferma di una cosa che un po' mi fa dispiacere, lo so che è una cavolata, ma mi dispiace: Giulio appena nato aveva una chiazzetta rosso sangue,col sangue proprio in pelle, nel centro della testa. lo hanno medicato da subito col betadine dicendomi che non era niente e che sarebbe risarcito da sè.
In realtà non è risarcito un bel niente, la chiazza è sempre lì, non c'è più il sangue, ma non ci sono neppure i capelli :( è come se fosse stato portato via il cuoio capelluto, niente bulbi piliferi, niente capelli.
E' diventata una chiazza d'alopecia, grande quanto una moneta, chessò, da 20 centesimi :roll:
Dice che è una cicatrice da parto...qualcuna di voi ha esperienze simili????

#9832
Valery, Viola è coccolosissima! :D :D
Ora che Lory è cresciuto mi fa un sacco di nostalgia vedere i bimbi così piccoli :oops: :oops:

Ila, ma Giulio è un gigante :shock: :shock: :D
Lorenzo era 73 cm con 45 cm di cc a 9 mesi! :D

Per la cicatrice non so aiutarti... mi spiace proprio, mannaggia :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9833
grazie arianh, grazie luna

ila, pure io nn ho mai sentito parlare di cicatrici da parto.... :?

ma rimarrà così o si ingrnadisce con l'ingrandirsi della testa?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9834
valery ha scritto:
ila, pure io nn ho mai sentito parlare di cicatrici da parto.... :?

ma rimarrà così o si ingrnadisce con l'ingrandirsi della testa?
si spera che non si ingrandisca...la dobbiamo tenere sotto controllo :?
A settembre sentiremo un dermatologo...
nemmeno io avevo mai sentito parlare di cicatrici da parto, ma sembra che succeda quando li tirano fuori "per i capelli" :oops: :oops: :oops:


:arrow: Valery! :P M Viola è già a grande! C'ha un'espressione buffissima! E come si attacca alla tetta :lol:

#9835
iladoc ha scritto: si spera che non si ingrandisca...la dobbiamo tenere sotto controllo :?
A settembre sentiremo un dermatologo...
nemmeno io avevo mai sentito parlare di cicatrici da parto, ma sembra che succeda quando li tirano fuori "per i capelli" :oops: :oops: :oops:
non riesco a capire cosa intendi...anche Giù è nata con un bozzo, proprio a causa del parto e dell'applicazione della ventosa!
però nel punto non aveva perso i capelli... :roll:
mi dissero di non preoccuparmi, che si sarebbe riassorbito da solo, nel giro di poco! la parte liquida si è riassorbita si, ma dopo più di 2 anni...ma un piccolo bozzetto è rimasto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9836
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto: si spera che non si ingrandisca...la dobbiamo tenere sotto controllo :?
A settembre sentiremo un dermatologo...
nemmeno io avevo mai sentito parlare di cicatrici da parto, ma sembra che succeda quando li tirano fuori "per i capelli" :oops: :oops: :oops:
non riesco a capire cosa intendi...anche Giù è nata con un bozzo, proprio a causa del parto e dell'applicazione della ventosa!
però nel punto non aveva perso i capelli... :roll:
mi dissero di non preoccuparmi, che si sarebbe riassorbito da solo, nel giro di poco! la parte liquida si è riassorbita si, ma dopo più di 2 anni...ma un piccolo bozzetto è rimasto!
No, Sil, lui non aveva un bozzetto, ma una chiazza rosso sangue come un'abrasione, e molto probabilmente a causa dell'abrasione sono stati portati via i bulbi piliferi :?

#9837
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto: si spera che non si ingrandisca...la dobbiamo tenere sotto controllo :?
A settembre sentiremo un dermatologo...
nemmeno io avevo mai sentito parlare di cicatrici da parto, ma sembra che succeda quando li tirano fuori "per i capelli" :oops: :oops: :oops:
non riesco a capire cosa intendi...anche Giù è nata con un bozzo, proprio a causa del parto e dell'applicazione della ventosa!
però nel punto non aveva perso i capelli... :roll:
mi dissero di non preoccuparmi, che si sarebbe riassorbito da solo, nel giro di poco! la parte liquida si è riassorbita si, ma dopo più di 2 anni...ma un piccolo bozzetto è rimasto!
No, Sil, lui non aveva un bozzetto, ma una chiazza rosso sangue come un'abrasione, e molto probabilmente a causa dell'abrasione sono stati portati via i bulbi piliferi :?
ok, allora non parliamo della stessa cosa!
non sarà un angioma?!?! ci nascono parecchi bambini...spesso sparisce da solo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9838
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto: non riesco a capire cosa intendi...anche Giù è nata con un bozzo, proprio a causa del parto e dell'applicazione della ventosa!
però nel punto non aveva perso i capelli... :roll:
mi dissero di non preoccuparmi, che si sarebbe riassorbito da solo, nel giro di poco! la parte liquida si è riassorbita si, ma dopo più di 2 anni...ma un piccolo bozzetto è rimasto!
No, Sil, lui non aveva un bozzetto, ma una chiazza rosso sangue come un'abrasione, e molto probabilmente a causa dell'abrasione sono stati portati via i bulbi piliferi :?
ok, allora non parliamo della stessa cosa!
non sarà un angioma?!?! ci nascono parecchi bambini...spesso sparisce da solo! :roll:
c'abbiamo pure l'angioma sulla nuca :lol:
ma quella di cui parlo è proprio una cicatrice, una piccola chiazza di alopecia :?
se riesco gli faccio una foto così mi spiego meglio :oops:

#9839
iladoc ha scritto: c'abbiamo pure l'angioma sulla nuca :lol:
ma quella di cui parlo è proprio una cicatrice, una piccola chiazza di alopecia :?
se riesco gli faccio una foto così mi spiego meglio :oops:
per la serie non facciamoci mancare niente! :lol: :lol:
mi sa che è meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9840
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:grazie sil
penso pure io che passerà, magari quando ci conosceremo meglio....

stasera le abbiamo fatto il primo bagnetto.....
ci son rimasta un pò male. pensavo si rilassasse, invece ha urlato tutto il tempo....

mi sa che ho sbagliato qls ma nn so cosa.... :oops:
figurati!
quoto Stellina...oltretutto, quando sono così piccoli odiano essere nudi! :lol: :lol:
ma le è già caduto il cordone? :shock:
le è caduto lunedì....praticamente a 10gg
però.....è ancora rosso. sembra ancora una feritina.
è giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine