La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Arriva questa mattina!
Ci metteranno due giorni per montarla e io sono piena di dubbi.
Mi piacerà? Si abbinerà al pavimento?

Tanto me la dovrò far piacere.
Seguiranno aggiornamenti. :?

Sono arrivati e la stanno montando!!

#47
Volevo fotografarli ma sono serissimi, con la tuta da Startrek della Snaidero (anche se la mia è Gory ... penso e credo che Gory costruisca per Snai e venda al 10-15% in meno ma è una mia ideuzza) e non oso.
Accidenti, mi intimidiscono.
Vabbè, vediamo in seguito se facciamo amicizia. :lol:

Re: Sono arrivati e la stanno montando!!

#48
ortensia ha scritto:Volevo fotografarli ma sono serissimi, con la tuta da Startrek della Snaidero (anche se la mia è Gory ... penso e credo che Gory costruisca per Snai e venda al 10-15% in meno ma è una mia ideuzza) e non oso.
Accidenti, mi intimidiscono.
Vabbè, vediamo in seguito se facciamo amicizia. :lol:

che gory costruisca per snaidero è una boiata.

#49
Va be', era una mia impressione ... dovete essere così cattivi?
Io scrivevo per sfogare un po' il nervosismo dei lavori in corso.
Mi avete proprio mortificata.
:shock:

#50
ortensia ha scritto:Va be', era una mia impressione ... dovete essere così cattivi?
Io scrivevo per sfogare un po' il nervosismo dei lavori in corso.
Mi avete proprio mortificata.
:shock:

eh la miseria mortificata addirittura, non era mia intenzione scusa :roll: :roll:

#51
magari semplicemente i montatori che sono vnuti da te montano anche Snaidero, che gli ha dato delle belle tutine da lavoro!

Di solito i montatori sono esterni al negozio di arredo e lavorano per più negozi, quindi per più marche.


Cmq, la scelta e il montaggio sono un po' come gravidenza e parto: i cavoli amari cominciano quando il pupo ha visto la luce (lo devi pulire quando si sporca, si riempie di segni strani che non capisci da cosa dipendano....) :lol:
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#52
Sì Calla è come dici tu.
I montatori sono sono dipendenti del negozio dal quale ho acquistato la cucina e che è rivenditore Snaidero. Hanno un orario di lavoro fisso infatti lavorano facendo il continuato dalle 9 alle 17. Non hanno fatto l'intervallo di pranzo.
Li ho intervistati ma mi hanno fatto capire che non devono perdere tempo, per fortuna hanno accettato qualche bevanda, pensa tu, a digiuno fino a stasera!
Grazie per la tua comprensione, hai ragione, il bello verrà dopo, alle prese con l'okite che, per esempio, non dovrebbe patire niente.

#53
ortensia ha scritto: Grazie per la tua comprensione, hai ragione, il bello verrà dopo, alle prese con l'okite che, per esempio, non dovrebbe patire niente.
ho il top in okite bianco carrara da un paio di mesi e si sta comportando benissimo. Non mi sogno di appoggiarci pentole roventi, ma tutto quello che ci è caduto sopra finora (olio, limone, sugo, aceto, ecc.) l'ho tolto con un semplice panno in microfibra umido.

Ci impasto su la pizza e non ci sono problemi.

Peggio il pc inox: "the first cut is the deepest" come dice anche la canzone. I primi segni sono una coltallata nel cuore, poi ci si abitua.

Però ancora mi chiedo se i bruciatori inox resteranno bruniti o riuscirò a farli birllare di nuovo....

oppure il lavello franke in dekor: quello di mia suocera che ha 15 anni mi sembra più bello del mio, alquanto opaco, anche dopo l'anticalcare: ma forse è proprio il lungo uso che l'ha reso bello.....
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#54
Cara Calla .... guarda, per il pc in acciaio (anche io l'ho scelto) credo che ce la farò a mantenerlo bene mentre con i ferri .. non ci sono mai riuscita!
Il lavello è pure inox ma non lucido e non so ancora come risponderà... l'altro aveva quasi 20 anni ed era onestamente usurato ma sempre bello.
Hai ragione, l'uso spesso nobilita gli oggetti.

Hai un bel carattere, Calla.
Sento l'acqua scorrere e mi fa effetto ... speravo che disimballassero il frigorifero invece il totem imballato è ancora tutto integro!

p.s. hanno già cannato una mensola!!!!
alla fine riferirò tutto :D

#55
Tra le cucine in arrivo a maggio c'è anche la mia Zecchinon. Scorrendo il forum trovate le foto. Ciao a tutti!

DRAMMMA

#56
:twisted:
I montatori piazzano il piano del tavolo sul supporto in polistirolo (tavolo Kristalia in vetro) per montare le gambe. Il tavolo esplode.
Ora sono senza tavolo.
Per fortuna non è accaduto fra una settimana .... però dovrò aspettare un mese per averne un altro. Me ne portano domani uno di ripiego in attesa.
Ma non è finita qui.
Niente cappa. Misura non standard.
Vabbè, il frigo è una meraviglia, un Liebherr in acciao mostruoso.
A presto con altre disgrazie .... :roll: