La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto:
guaiettoelena ha scritto:ad esempio, a qualcuno di voi è capitato di rispondere di no ad una persona che vi chiedeva in mp la pw? (anzi, no, scirvo come mangio: in un messaggio privato la password) :wink: [/color]
eccomi... sono un'altra strega che ha negato la propria pw :roll:

Posso aggiungermi anch'io? :lol: :lol:

Io ho fatto l'album solo ed esclusivamente per condividerlo con gli utenti del forum.... l'ho data a tutti coloro che me l'hanno chiesta e che sapevo frequentavano il forum (alcuni di loro l'hanno ricevuta senza che me lo chiedessero... per ringraziarli dell'aiuto che mi hanno dato nei mesi di ristrutturazione).

Poi mi è capitato di ricevere richieste da persone che avevano solo 1 o 2 messaggi..... dove appunto chiedevano di vedere la casa...

le prime volte l'ho data anche a loro, pur non conoscendoli.... quando l'hanno ricevuta non si sono fatti più sentire nemmeno per dire "grazie"...

da quel giorno ho deciso che la mollo solo a utenti noti....

#17
Quando qualcuno che non conosco mi chiede la psw vado a controllare il profilo, se non ha mai fatto interventi o quei pochi sono offensivi nego la psw. Nello stesso tempo mi è capitata di comunicarla a sconosciuti anche se avevano scritto poco ma mi sembravano veramente interessati all'argomento arredamento.