La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
notizia di ieri sera..neppure l'immunologa riesce a fare una diagnosi..per cui basta..non faccio più nulla e chi s'è visto s'è visto. sono stufa..
continuerò a monitorare gli esami e stop.prima o poi succederà qualcosa...

#17
capisco benissimo la frustrazione, anzi qualcosa in più della frustrazione, ma lo sai anche tu che lasciare perdere tutto e aspettare non è una grande idea...
hai bussato a tante porte...decisamente troppe, ma credo che TI devi ancora altre possibilità; perchè non sapere è peggio che avere certezze soprattutto per donne come te
se poi ti servono tipi di medici o nomi magari chiedi anche qui si sa mai da dove può arrivare la dritta giusta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:capisco benissimo la frustrazione, anzi qualcosa in più della frustrazione, ma lo sai anche tu che lasciare perdere tutto e aspettare non è una grande idea...
hai bussato a tante porte...decisamente troppe, ma credo che TI devi ancora altre possibilità; perchè non sapere è peggio che avere certezze soprattutto per donne come te
se poi ti servono tipi di medici o nomi magari chiedi anche qui si sa mai da dove può arrivare la dritta giusta :wink:
grazie Kali..l mio medico l'aveva detto..secondo lui non si sarebbe approdato a nulla. e così è stato. di medici ne ho interpellati veramente tanti, dai più famosi ... la risposta è sempre la stessa. tranne uno, che è partito sicuro con una diagnosi. forse troppo sicuro e con una terapia molto aggressiva. mah...

#20
niumax ha scritto:notizia di ieri sera..neppure l'immunologa riesce a fare una diagnosi..per cui basta..non faccio più nulla e chi s'è visto s'è visto. sono stufa..
continuerò a monitorare gli esami e stop.prima o poi succederà qualcosa...
non e' detto che succeda un bel niente
per diversi anni mi sono sottoposta a test barbarici x i tempi di coagulazione, mancandomi il valore x (sembra uno scherzo visto che sicuramente io il fattore X ce l ho!):evil: :evil: :twisted: :twisted:
analisi del sangue a parte ti facevano due taglietti sui bracci e misuravano i tempi di coagulazione, i miei erano di 13/14 minuti, oltre 7 siamo in patologie, insomma quasi il doppio degli emofiliaci.
Ero coperta da "petecchie" ...gia il nome e' tutto un programma...non ho mai capito se fosse verbo fiorentino o scientifico...
imfiammazione cronica di un organo ma quale? booh
ho rischiato grosso in un'occasione...e anche durante la gravidanza ho dovuto farlo presente ma i valori sembravano rientrati a distanza di dieci anni nella norma....

insomma NIU statti bene sei tosta te
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always