La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se il budget è piccolo e la cucina è grande, Aran non è di ottima qualità ma rientrerà nel budget sicuramente...Trovo che il preventivo sopra citato sia veramente alto...per la mia cucina composta da una colonna frigo e 7 metri e 50 di parete con 2 angoli con composizione di basi e pensili e penisola di 100*60 mi hanno fatto 3600 euriiii......senza elettrodomestici ovviamente !!
Molto meno rispetto al tuo preventivo!!
il modello su cui l'ho fatto è DOGA con basi in rovere moro e pensili in laccato bianco!!

#17
beh questo preventivo non è male.... io ho più o meno le tue dimensioni... ( 750 metri più 3 colonne) dovrebbero farmi un preventivo per la Dalì... staremo a vedere...

#18
Ciaoooo!!! Alla fine per cosa vi siete orientati? :shock:
Io mi sono fatta fare un preventivo per una cucina aran e vorrei prenderla...è molto bella e non mi sembra granchè diversa da quelle di marche più famose! Fatemi sapere perfavore se qualcuno di voi l'ha già presa e come vi trovate!!! Graziee!!! :?

#19
Io vendo ARAN da diversi anni e non mi risulta si possa realizzare il legno al campione, non è un'azienda strutturata per questo tipo di servizio.
A meno che sia il tuo mobiliere a fare le ante..

Io ARAN la uso per il laminato o il laccato, ha un buon rapporto qualità prezzo. Non la vendo in legno..

Il modello DALI' e DOGA sono in polimerico, lavorato molto bene e a giusto prezzo.

Il preventivo và valutato più attentamente per dare un giudizio.
www.toncelli.it
www.zampiericucine.it
www.keysbabo.com
www.aranworld.it