La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ci sono anche io..

#18
[quote="chiarimbu"]eccola

ciao chiari, grazie per la psw. ho visto la tua casa, accogliente e carina, una critica sulle foto, non potresti riaddrizzarle? :wink: ho dovuto contorcermi per guardarle con attenzione!! :D
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

Re: ci sono anche io..

#21
lindaccia ha scritto:
chiarimbu ha scritto:eccola

ciao chiari, grazie per la psw. ho visto la tua casa, accogliente e carina, una critica sulle foto, non potresti riaddrizzarle? :wink: ho dovuto contorcermi per guardarle con attenzione!! :D
Linda
hai ragione ma non so come si fa :(

#22
grazie della psw.

piaciute:
mi piace molto il color champagne delle tue piastrelle del bagno con doccia! entrambi i bagni sono molto luminosi.
Io invece ho scelto piastrelle scurissime... spero di non pentirmi.

i comodini sono molto carini, per niente contenitivi, ma esteticamente mi piacciono moltissimo! e belli a fianco al letto caffelatte!

piaciute meno:
non mi piace il verde del divano...


la cucina è un po' piatta... io la ravviverei con qualche accessorio coordinato: tappeto presine e strofinacci verdi in tinta col divano.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#23
mi piace molto il color champagne delle tue piastrelle del bagno con doccia! entrambi i bagni sono molto luminosi.
Io invece ho scelto piastrelle scurissime... spero di non pentirmi.
grazie il colore è molto bello ma il pavimento è sempre sporco...e i capelli si vedono molto...forse non hai scelto male con lo scuro1
i comodini sono molto carini, per niente contenitivi, ma esteticamente mi piacciono moltissimo! e belli a fianco al letto caffelatte!
fanno parte di un tris di tavolini che ho preso da ricci casa , gli unici che ci sono piaciuti!!



la cucina è un po' piatta... io la ravviverei con qualche accessorio coordinato: tappeto presine e strofinacci verdi in tinta col divano
anche a me la cucina non fa impazzire ma per il costo che ha avuto, va benissimo! abbiamo messo 1 tappetino in bambu verde come il divano, le presine le cambio spesso (le fa mia mamma all'uncinetto) e ne ho anche di colore verde :wink: gli strofinacci..uso quelli che ho

#25
La casa è carina!
Mi piace il letto e i comodini e meno il colore del divano.
Comunque è accogliente. Complimenti!

#28
mi piace tutto..accogliente e luminosa, hai proprio una casa come piace a me...Il letto è meraviglioso, anche se in tessuto e quindi per me complicato da pulire, pero' mi piace tanto. Apprezzo molto anche il divano e le sedie ..davvero brava!! Pero'ti prego raddrizza le foto, così me lo guardo meglio 8) 8) 8)

#29
allora! la casa è molto carina, fresca e luminosa. Ti dico subito ciò che non mi piace: la cucina per 2 particolari. La cappa d'arredo tra i 2 pensili e i 2 pensili vetrinetta bordati di grigio. Io li avrei fatti bianchi.

Mi piacciono invece i rivestimenti sobri e d eleganti. Mi piace molto il divano sia nel modello che nel colore. Che marca è?

Mi piace abbastanza il letto. Molto bello il parquet e favolose le sedie rosse.
Complimenti ancora
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine