La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Mi piace tantissimo la tua cucina! poi è bellissimo il parquet.

Anch'io avrò una cucina bianca lucida (laminato), con le stesse maniglie tubolari e quasi stessi eldom (io avrò tutto neff, anche lavastoviglie). Farò il top grigio invece che bianco ma il tuo è davvero bello.

Volevo mettere anch'io le pale sopra il lampadario come hai fatto tu, ma mi devo ancora informare... tu dove le hai acquistate? insieme al lampadario?

Ancora complimenti!

#167
STUPENDA ! Mi piace tantissimo la tua cucina, è come la vorrei fare io (con top quarzo grigio, ma anche così è fantastica).

Complimenti ! Mi piace da matti anche la porta che hai scelto, il posizionamento dei vari eldom, le proporzioni, il pavimento...non ha un difetto, per me !

E' una delle cucine viste quì che mi è piaciuta di più :-)

Auguroni. Flo
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger

#172
A me piaciuto tutto.Unica cosa che io non ho capito è quell piccolo spazio vuoto tra colonna/forno e pensile?Manca ancora qualcosa oppure restera cosi? :?

#174
Ciao, anche la mia cucina sarà bianca e circa con le stesse misure.
Posso curiosare ???????? :lol:
Grazie.

#175
Pippo02 ha scritto:Mi piace tantissimo la tua cucina! poi è bellissimo il parquet.

Anch'io avrò una cucina bianca lucida (laminato), con le stesse maniglie tubolari e quasi stessi eldom (io avrò tutto neff, anche lavastoviglie). Farò il top grigio invece che bianco ma il tuo è davvero bello.

Volevo mettere anch'io le pale sopra il lampadario come hai fatto tu, ma mi devo ancora informare... tu dove le hai acquistate? insieme al lampadario?

Ancora complimenti!
Prima di tutto ti ringrazio per la visita.
Vedrai che anche grigio il top farà la sua figura.
Davvero davvero ti piacciono le pale???? :?: Le ho tolte non facevano parte dell'arredamento.

#176
Flo ha scritto:STUPENDA ! Mi piace tantissimo la tua cucina, è come la vorrei fare io (con top quarzo grigio, ma anche così è fantastica).

Complimenti ! Mi piace da matti anche la porta che hai scelto, il posizionamento dei vari eldom, le proporzioni, il pavimento...non ha un difetto, per me !

E' una delle cucine viste quì che mi è piaciuta di più :-)

Auguroni. Flo
Grazie per la visita e per tutti i complimenti :D :D
Sarà stupendo il top di quarzo grigio che farai tu :wink:
Un bacio :D

#177
nata ha scritto:A me piaciuto tutto.Unica cosa che io non ho capito è quell piccolo spazio vuoto tra colonna/forno e pensile?Manca ancora qualcosa oppure restera cosi? :?
Ciao Nata, grazie anche a te per la visita.
Il piccolo spazio è stato voluto per rompere la monotonia, per dare un pò di movimento :wink:
:D :D :D

Re: foto cucina

#180
martolina ha scritto:ottimi gusti, anche a me piace molto la cucina bianca anche se temo lo sporco...
Si ha la convinzione che il bianco sia difficile da tenere pulito, non è così.
Bianca è stata la mia prima cucina (20 anni fa), me la sono "stragoduta" e dire che avevo anche i bambini piccoli :wink:
Ciao e grazie della visita :D