La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
milla ha scritto:il frigo mi sembra allucinante....se io vado al ristorante tutti i giorni o mangio solo roba fresca a loro che gli frega ????

ma è possibile che uno in casa propria non possa fare quello che gli pare....????
Allucinante!!! Certo che pure quello che controlla cosa c'è nell'armadio....sarei diventata una iena....

#17
Winky ha scritto:anche da me verso Treviso un vigile ha guardato cosa c'era dentro all'armadio e si è lamentato perchè non c'erano le cose invernali ...
allucinante...ma saranno cavoli miei quello che tengo nell'armadio ?????? se io d'inverno sto tre mesi a cortina la roba d'inverno la lascio là, no ??? :D :D

#18
Io penso che nelle case ci sia un forte business.....
i vigili partono dal presupposto che uno speculi

vabbèh speriamo che in me non vedano la donna d'affari ma che vedano na morta di fame che si è fatta il mazzo per avere un appartamento altrimenti necessiterebbero di andare immediatamente dall'oculista.

#19
:shock: Ma i termini per ottenere la residenza (ai fini delle agevolazioni, s'intenda) chi e dove sono determinati?!?!?

Ecco un'altra cosa a cui è buona cosa prepararsi!!! :roll:

//Vivy segna
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
Se entro un mese dal rogito non riusciamo a fare i lavori minimi a starci dentro:
SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :twisted:












:roll: Piccolo sfogo xchè ormai comincio a mal sopportare la situazione in cui mi trovo!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
veramente io dal rogito ho avuto 12 mesi per cambiare la residenza, forse perchè è prima casa? boh....

#23
Dipende da quando hai comprato casa (se prima del 2001...). Oppure parli di un'altra cosa. Per poter usufruire delle agevolazioni sull'acquisto, l'immobile deve essere ubicato: nel comune di residenza dell'acquirente,
nel comune in cui, entro 18 mesi (termine elevato da 12 a 18 mesi dall’1//1/2001) stabilirai la residenza, nel comune in cui svolgi la propria attività se diversa dalla residenza.
Per usufruire delle detrazioni fiscali per interessi passivi e oneri accessori da mutuo, devi trasferirti entro 12 mesi (termine elevato da 6 a 12 mesi dall’1//1/2001)...

#24
vikingo ha scritto:Un mio amico per esempio in provincia di bergamo (brusaporto per chi conosce la zona) la prima volta che ha fatto richiesta ed è venuto il vigile a controllare, non gli ha dato l'abitabilità perchè non aveva il frigo!!!!! :shock: :shock:
A me sembra un pò esagerato non trovate?
Oh miseria nella vicina Brusa sono cosi' rigidi?Quando ho spostato la residenza i vigili sono arrivati in pieno giorno hanno guardato sul citofono e non hanno trovato il mio nome(che non c'e' tutt'ora non mi ricordo mai), hanno chiesto alla mia vicina se abitavo qui, lei ha confermato (buuugiaaa) e loro se ne sono andati..non li ho visti piu' e ho tutto sistemato...mi e' andata bene xche avevo solo la cucina pronta allora. Credo davvero vari a paese a paese
ciao Mary
from Martinengo