La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eccola qui la vera rintro che conosco.. :twisted:


però ti voglio bene eh!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ho nuovamente fatto caos con le foto non mi si aprono più gli album con la psw vecchia :oops: :oops: :oops: :oops: picco aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :?
in che senso? :shock:
Immagine

#34
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ho nuovamente fatto caos con le foto non mi si aprono più gli album con la psw vecchia :oops: :oops: :oops: :oops: picco aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :?
in che senso? :shock:
nel senso che non le riesce usare una pass che è sempre uguale da secoli e secoli amen. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ho nuovamente fatto caos con le foto non mi si aprono più gli album con la psw vecchia :oops: :oops: :oops: :oops: picco aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :?
in che senso? :shock:
nel senso che non le riesce usare una pass che è sempre uguale da secoli e secoli amen. :twisted:
:roll: ehmmmmmmmmmmmm potrei darti torto solo che prima mi dovrei inventare una scusa plausibile...ehmmmmmmmmmmmm dunque...vediamo.... :roll: no fa troppo caldo non ce la posso fare...

cmq foto viste :D sai lorè che oltre alla gnoccagine intrinseca di questa donna di cui avevamo già ampiamente discusso si è scelta pure un vestito proprio ad HOC...uno di quelli ad esaltazione popodotate filiformi...insomma oltre ad essere gnocca è pure FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFurrrrrrrrrrba la picco 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Picco
molto ma molto velocemente, ho visto le foto anche io...
Veramente belle... come le vorrei io!
mi piacciono un po' tutte... bellissime quelle voi due da soli, quando vi spuciate (come dice ste') o quando ti bacia sulla fronte...
mi piacciono anche quelle dove siete voi piccoli con il sottofondo le meraviglie di norcia!
Complimenti ancora Licia :wink: !
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#37
Piccolissima... davvero belle le foto e bella la cornice di Norcia, mi hai messo voglia di andare a visitarla!


Mi sono ciecata per vedere se riconoscevo qualcuno :lol:
Immagine
Immagine

#38
di nuovo complimenti siete favolosi :D

la foto dove vi guardate sull'altare è bellissima ... oddio veramente sono tutte belle... ma nessuno di voi ha pensato di far inginocchiare il testimone del tuo maritino :lol: ammazza che spilungone!!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#41
Inanzitutto..che sposa bellissima :D ma veramente troppo bella e le foto sono davvero romantiche. Che belle quelle di voi due che giocate, vi abbracciate vi date i bacini..sono così coccolose. Mi piacciono anche quelle in bianco e nero e seppiate. Adesso mi sto gustando quelle della luna di miele ma che meraviglia..vado a sognare un pò.
Tanti complimenti ancora e grazie per avermi accolta nel tuo album :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#42
Gabel76 ha scritto:Inanzitutto..che sposa bellissima :D ma veramente troppo bella e le foto sono davvero romantiche. Che belle quelle di voi due che giocate, vi abbracciate vi date i bacini..sono così coccolose. Mi piacciono anche quelle in bianco e nero e seppiate. Adesso mi sto gustando quelle della luna di miele ma che meraviglia..vado a sognare un pò.
Tanti complimenti ancora e grazie per avermi accolta nel tuo album :D
ma grazie cara.....
sei sempre la benvenuta nei miei album! ;)
Immagine

#43
Picco non posso che ripetermi, sposi stupendi, tu eri un a favola, che bel decoltè, l'abito ti dona un sacco e il trucco è magnifico, le foto sono bellissime :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#44
Bettatina ha scritto:Picco non posso che ripetermi, sposi stupendi, tu eri un a favola, che bel decoltè, l'abito ti dona un sacco e il trucco è magnifico, le foto sono bellissime :wink:
grazie betta :D
Immagine

#45
ancora non avevo visto l'album... :oops:
bel posto, davvero, complimentissimi!
il vestito è un incanto, pettinatura, bouquet, tutto molto molto bello :wink:

e ora le mie preferite su tutte! 8)
sei stupendissima nella 19
bella la posa nella 42 :wink:
carina la73, tutti a piedi, tu mano nella mano con tuo marito... :D
149 dall'alto mi piace un sacco!

complimenti per tutto! che meraviglia di giorno, complimenti!