La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:approfitto per dirvi che le mie scarpe rosse sono arrivate :D e sono finite ai piedi di mia madre, :? non perchè non mi stessero bene, ma proprio perchè me le ha fregate... :shock: :shock: :shock: :shock: sono tornata ieri sera e mi ha detto...le ho provate, mi stanno benissimo, le posso mettere in valigia perchè mi starebbero benissimo con quel vestito e non sapevo giusto cosa mettermi :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: si mamma certo fai pure :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però pure te kali, ma se non ti fossero andate bene, mica puoi buttare via i soldi così in iternet...ehmmmmm mamma veramente avevo provato la taglia in negozio prima, ma cmq queste non me le hai fatte nemmeno provare....ohhhhhhhhhh kali dopo ...dopo ...che è pronta la cena :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


p.s. alla fine le ho provate :roll: :roll: secondo voi rubare qualcosa che ci hanno fregato è tanto deplorevole??? :twisted: secondo me no...quasi quasi gliele scippo dalla valigia :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: ma no mandale in vacanza..te le riprendi al ritorno
(o megio..al ritorno riapri la trattativa)
ma cos'e' 'sta storia del numero...yoox ha il reso gratuito...mica segnalo siti poco seri iooooooo :oops: :lol:
:arrow: ecco perche' avete aperto un 3ad con questo titolo?
io ho gia' sufficientemente dilapidato coi saldi online francesi...mo' sabato mi vado a provare un vestito da Ethic e spero ardentemente che mi stia uno schifo :?
temo fortemente i saldi al mercatino ( che per il budget che mi sono prefissata dovrebbe essere il mio unico territorio di caccia :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Vi assicuro che c'era tantissima merce di questa collezione, tantissimo assortimento... perchè effettivamente non hanno venduto niente a causa del cattivo tempo!! :wink:
Questo è vero, qui in genere i negozi all'apertura dei saldi fanno le vetrine riesumando articoli anni Ottanta, invece per ora stanno effettivamente vendendo capi della stagione in corso.
....diciamo vintage!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)