La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non posso far altro che accodarmi alle numerossissime richieste di psw,

se la scala è così bella posso solo immaginare il resto!

Complimenti davvero per il gusto e l'inventiva è proprio da catalogo!

thanks

#50
Zawa ha scritto:è da novembre 2008 che nn si collega :-(
...mannaggia!!!...che peccato!!! :cry: ...sono curiosa di vedere il resto della casa!!! :( ...pazienza!!!! :( :( :( :(
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#52
bistefany ha scritto:
Zawa ha scritto:è da novembre 2008 che nn si collega :-(
:cry: che peccato!!!!

adesso sono ancora più curiosa :wink:
Posso vedere la tua casa???vedendo la scala che è stupenda sarei curiosa di vedere il resto...... :wink: Grazieeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeee.....

#53
complimenti per la scala!
mi incuriosisce vedere il resto della tua casa...posso avere la password?
grazie
lucia81

#54
anch'io vorrei vedere la casa...ma non si collega più????????? sarebbe un peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#58
Posso anch'io?!

patrizia1205 ha scritto:Ciao sara la tua scala è stupenda, un effetto da rivista!!!

Poteri avere password??

Grazie milel e complimenti ancora

Re: Scala!! finalmente le luci...FOTO

#59
sara.sara ha scritto:...Spero che qualcuno si ricordi della mia scala tanto aspettata...
quindi dopo fari problemi subentrati giorni fa x colpa degli elettricisti che mi hanno detto "Siccome la tua parete è di mattone vero non riusciamo a metterci i led e se li vuoi mettere devi spaccare".. :evil: :evil:
Non potete immaginare che rabbia, ma poi cn calma abbiamo risolto tutto (senza il loro aiuto) e stamattina hanno finito di montarle...

Le foto sn state fatte col cell e nn si vede bene, ma prometto che domani le faccio cn la macchina fotografica e attorno ai led bisogna finire di stuccare bene (mi disp ma gli scalini sono impachettati :? )...ma l'effetto dal vivo è bellissimo! :wink:
Sono proprio contenta.. :D che ve ne pare?
Cmq altre foto le metto nell'album

Immagine

Immagine

Immagine

Bellissima la scala complimenti!!!!posso vedere anche le altre foto?;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#60
Beh se si puà...la password anche a me? anche se ormai ste foto le han viste tutti e quindi direi di renderle pubbliche! ;)