La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bonesprit ha scritto:grazie ragazze...no sapete che aiuto mi datein questa confusione di marchi :? ...dunque, concordo con blualthea sul fatto che la matrix è la più bella in assoluto tra quelle che ho visto,al di là dello spessore dell'anta che per l'alea è 18 e la matrix 25 c'è ,come dici tu ,il discorso delle maniglie nelle colonne e poi inutile è Stupendissima!...per carità il maniglione verticale che ho scelto è bello,ma non c'è paragone con la gola dappertutto 8) ...ho chiesto alla gentilissima arredatrice di farmi una differenza peril laccato lucido alea e per la matrix...eh si anche il laminato si sta trasformando in un laccato lucido: ho guardato bene da vicino le ante(forse sono io che sono folle :shock: !!!)ma il laminato bianco rispetto al laccato mi è sembrato molto più freddo,quasi un bianco ghiaccio...il laccato sarà delicato come dicono ma ha tutto un altro fascino 8) 8) !!!
Conclusioni: se il budget me lo permetterà ( e anche il mio maritino :twisted: ) prenderò la matrix della varenna...altrimenti "ripiegherò" per la k goccia che mi piace moltissimo...c'era solo il discorso che il mobiliere non mi ha lasciato il preventivo dettagliato e non ha la parete tv poliform che desidero follemente :mrgreen:( posso sempre prenderla dall'altro) ...ma ormai ho superato il problema ,alla fine come dice blualthea l'obbiettivo è avere una cucina ben montata di cui si è soddisfatti :wink:
ps la ordinerò a settembre ..ho ancora un mese buono per pensarci
Bonesprit

#17
anche a me il laccato piace di più...e fra Alea laminato e Meson's laccato probabilmente sceglierei la seconda :wink: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#18
....si ripensandoci anche io! ...vedi mi ero fatta spaventare dalla delicatezza del laccato lucido. in tutti i mobilifici mi hanno sottolineato la delicatezza del materiale rispetto al laccato...eppure: mia suocera ha un armadio laccato lucido da più di 20 anni e sembra comprato ieri,bianco era e bianco è senza scheggiature...vero è che non siamo in cucina dove ci sono schizzi ,vapore,etc... però....
Bonesprit