La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ci sta bene cosi ? pareri grazie

#1
ieri sera pensavo a qualcosa che potesse stare bene con il piano arancio in quarzo che faccio.... e non potendo fare tutta l'alzata in quarzo, ho pensato una cosa del genere... farsi fare dal marmista che fa il piano o delle mattonelle o delle listarelle da formare una cosa del genere...
che ne dite?
Immagine
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#2
Mah! Non mi convince molto......
Ma perchè non metti il rivestimento "normale" fino ai pensili? Scegli un colore neutro e vai.... :roll:

#3
perche se o faccio di un quarzo che costa meno non mi piace.... quello che ho scelto è l'unico che mi piace e farlo di due colori diversi non mi esalta...
farlo tutto alto fino hai pensili è impossibile costa troppo!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
ciao,
io che, come te, metterò il lavello sotto la finestra e non avrò pensili... penso proprio di non fare il rivestimento ... che metterò invece solamente sul lato dove sono i fuochi.

#5
Immagine


l amia finestra è piu alta dal lavello...

cosi cmq forse è ,meglio?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
non mi piace... mi ricorda quei locali rustici ristrutturati dove lasciano scoperti i mattoncini originali e intonacano il resto...ehheh pittoresca la mia spiegazione.. :lol:
senti, invece, perchè non pensi a uno schienale in vetro ma lungo tutto la cucina? o lo smalto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: ci sta bene cosi ? pareri grazie

#7
marzia ha scritto:ieri sera pensavo a qualcosa che potesse stare bene con il piano arancio in quarzo che faccio.... e non potendo fare tutta l'alzata in quarzo, ho pensato una cosa del genere... farsi fare dal marmista che fa il piano o delle mattonelle o delle listarelle da formare una cosa del genere...
che ne dite?
Immagine
secondo me è troppo "pesante" da vedere... tra l'altro, tutti quei tagli di materiale probabilmente ti verrebbero a costare di più che fare tutto lo schienale...

ti consiglio di prendere in considerazione il parere di Ka... lo schienale in vetro darebbe un bell'effetto, è pratico come manutenzione e sicuramente più economico dell'equivalente in agglomerato...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
mmm in vetro non costa un sacco anche quello???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#10
marzia ha scritto:mmm in vetro non costa un sacco anche quello???
costicchia ma alla fine nel tuo caso potresti anche fare solo un'alzatina di 20 cm come quella che ha fatto Bambola nella sua cucina.
Volendo puoi farla anche in vetro laccato arancione.

io un preventivo me lo farei fare.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
mah...20 cm mi sembrano pochi... come minimo ce ne vogliono 30


cmq a me sembra originale la mia idea,.... non piace a nessuno?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#12
up
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818