Sto cercando una riproduzione del quadro "IL PRIMO BACIO" di William Bouguereau (i due angioletti che si baciano), non so dove guardare
Grazie mille
Ciao
Daniela
Quadro per camera da lettoModeratore: Steve1973
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quadro per camera da lettoCiao a tutti,
Sto cercando una riproduzione del quadro "IL PRIMO BACIO" di William Bouguereau (i due angioletti che si baciano), non so dove guardare Grazie mille Ciao Daniela
Hai provato a guardare il sito www.easyart.it ?Li hanno tutte le stampe del mondo....e puoi anche provare ad incorniciarle e vedere che effetto fanno Prova e dimmi poi
x DANIELA:
qualke anno fa era 1'invasione di quei quadri ... l'ho comprato ank'io ... ora nn ne trovi +!? strano! saranno passati di moda ... cercalo con + pazienza ... o se vuoi ti passo il mio ... nel frattempo avrei deciso di mettere altro ... qualcosa di + colorato e allegro (nn so). visto il titolo generico, se 6 d'accordo, vorrei allargare il topic all'argomento quadro camera da letto x vedere ke idee ci suggeriscono. se nn 6 d'accordo capisco!!! xò potrebbe essere 1'idea anke x te! fammi sapere come la pensi.
X bluesky:
Grazie mille per il suggerimento ci guardo subito. X Enza Sono perfettamente d'accordo con te, e ti ringrazio della proposta! In fondo mi sposo a Luglio ed ho ancora tempo per cercare il quadro per la camera da letto. Ti ringrazio anche della proposta di passarmi il tuo quadro, proverò a cercare con un pò più di pazienza, se non riuscirò a trovare niente Ciao Daniela
Daniela, io penso di prendere diverse cose da Parigi e dalla Francia (meta del viaggio di nozze) PENSA KE ANK'IO MI SPOSO A LUGLIO!!!! COSA CI SUGGERITE DI METTERE SUL LETTO? 1 UNICO GRANDE QUADRO??? O DEI QUADRI + PICCOLI??? RAFFIGURANTI COSA??? Io e Daniela aspettiamo ... scatenatevi. Grazie
grazie! auguroni anke a te! io nn ho ancora 1 giorno
Io mi sposo il 30
ioper mettere sopra il letto mi ero inventata una cosa:
una cornice lavorata e decapata, lo sfondo con del velluto verde oliva e due ali di legno antiche sempre chiare attaccate che sbucano dal quadro, detta così non rende molto. era come un quadro in rilievo; per adesso abbiamo abbandonato l'idea e sopra il letto vedremo cosa mettere tra i tanti ricordi di viaggio: o un batik cingalese in seta ricordo dello scorso viaggio o una tavola li legno incisa che riproduce la pietra di luna (presente nei templi buddisti). staremo a vedere
Noi metteremo su un gran bel quadro...
...si tratta del bacio di Klimt... tutto sul dorato... molto sensuale... ![]()
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2