La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attenzione al sito http://www.elettrodomestici-outlet.com/

#691
Ciao a tutti,
grazie al bonus mobii/eldom 2013 sto valutando di comperare un frigo combinato una lvt a carica dall'alto e una lvs.

In passato ho fatto già acquisti sul web (non c'è match con i negozi fisici) e mi sono trovato sempre bene.

Vedendo su google, ho visto i prezzi molto scontati sul sito http://www.elettrodomestici-outlet.com/

I miei dubbi sono:

Prezzi troppo bassi (50%) sul listino
Spedizione a costo 0
Pagamento solo con Postpay (intestatario est europeo)

Io sento puzza di bruciato......Nulla di personale.
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#694
sunny17 ha scritto:scusate l'intrusione...il mio non è un commento ma una domanda:
quando si acquista on-line, anche sui siti qui menzionati, chi è responsabile della garanzia del prodotto? la casa produttrice o il venditore? come funziona?
Grazie a chi vorrà rispondere :wink:
Il negozio che si deve appoggiare al produttore.
Chiedi sempre se la garanzia è italiana o europea.
Sempre.

Devi capire se l'assistenza puoi farla in italia o devi spedire in europa.

Inoltre in alcuni prodotti (es samsung) la garanzia italia copre i pixel bruciati quella europea no, quindi ci sono differenze anche qualitative.

Re: Attenzione al sito http://www.elettrodomestici-outlet.co

#695
TooMax ha scritto:Ciao a tutti,
grazie al bonus mobii/eldom 2013 sto valutando di comperare un frigo combinato una lvt a carica dall'alto e una lvs.

In passato ho fatto già acquisti sul web (non c'è match con i negozi fisici) e mi sono trovato sempre bene.

Vedendo su google, ho visto i prezzi molto scontati sul sito http://www.elettrodomestici-outlet.com/

I miei dubbi sono:

Prezzi troppo bassi (50%) sul listino
Spedizione a costo 0
Pagamento solo con Postpay (intestatario est europeo)

Io sento puzza di bruciato......Nulla di personale.
Ma stai facendo una ristrutturazione ??? Altrimenti non scarichi proprio niente....

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#697
Ho appena ordinato su ELETTROINCASSODOC il piano cottura e il forno, ottimi prezzi e garanzia italiana. Mi hanno subito richiesto se avevo bisogno di fattura anticipata per le il bonifico ristrutturazione, e fino ad ora sono stati tempestivi in ogni richiesta via mail. Mi dicono che la merce è in ordine, appena arrivano vi faccio sapere!
La lavastoviglie l'ho presa su Marcopoloshop, prezzo ottimo grazie ad una loro offerta. Si può scegliere la consegna a casa o il ritiro in negozio, ci ho già comprato un cellulare (samsung galaxy s3) lo scorso anno e mi sono trovata molto bene.
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: SOS SHOP:CHE MI DITE?

#698
Io ho avuto una pessima esperienza.
Non solo mi hanno spedito (in ritardo) un modello errato ma hanno anche dato la colpa a me.
Alla fine lo hanno ritirato ma il modello richiesto... non ce lo avevano, nonostante fosse in vendita!
Fortunatamente sono riuscito ad avere il rimborso.
Quello che mi ha lasciato davvero basito è stata la loro estrema scortesia anche di fronte all'errore palesemente loro!
Io li sconsiglio vivamente!

Re: SOS SHOP:CHE MI DITE?

#699
Un parere? Lasciate perdere...

Incuriosito dall'ottimo prezzo ho deciso di acquistare un TV PANASONIC TX-P50VT60 dal venditore in questione (sosshop.it).
Prima di procedere all'ordine ho contattato il servizio clienti per maggiori informazioni e in meno di cinque minuti mi hanno comunicato che il prodotto nuovo, con garanzia Italia, era disponibile al prezzo indicato e sarebbe stato consegnato in 4-5 giorni lavorativi. Ho pertanto effettuato l'ordine con pagamento immediato (paypal) e il mattino seguente l'ordine è stato convalidato. Casualmente, dopo due giorni ho pensato di contattare direttamente sosshop.it per verificare lo stato dell'ordine ed ho scoperto che l'ordine era stato annullato e il prodotto rimesso in vendita con un prezzo notevolmente maggiorato. Queste le paraole del servizio clienti: "Gentile cliente, la promozione che abbiamo fatto sull’articolo da lei ordinato purtroppo è andata in esaurimento, di conseguenza l’ordine da lei eseguito è stato annullato".

La serietà di un venditore si vede in caso di problemi, nel modo in cui gestisce eventuali problemi.
Qui parliamo di signori che non onorano neanche il contratto di vendita.
Come pensate che gestirebbero eventuali richieste nel postvendita?

Auguri se decidete di mettere i vostri soldi nelle loro mani!

Re: SOS SHOP:CHE MI DITE?

#700
io ho acquistato una aspirapolvere miele S8330 su sosshop, era il migliore prezzo nel web (adesso non lo è più anzi forse non è neanche più in vendita quel modello su quel sito); comunque nel mio caso tutto ok, velocissima la spedizione e tutto è andato nel migliore dei modi

Re: www.elettroincassodoc.com

#704
altear ha scritto:Ho effettuato un ordine il 5 dicembre su http://www.elettroincassodoc.com e NON ho ancora ricevuto niente!
Hanno spedito in ritardo, in più il corriere ha il mio pacco in magazzino dal 21 dicembre e niente, non me lo consegna!
Se ne riparlerà forse il 30!
A rispondere alle mail sono celeri e gentili, ma alla fine...pessimo servizio!
Sconsigliato.
Purtroppo ordinare prima delle festività (natalizie o estive) significa correre un rischio elevato che la merce non arrivi.

Il problema nel 90% dei casi NON è per responsabilità del distributore/venditore ma dei trasportatori (in grossa parte) e dello Stato Italiano che NON consente o limita (giustamente) il traffico pesante per cui magari la merce arriva dal produttore al venditore (in ritardo) e poi rimane bloccata nel magazzino del venditore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: www.elettroincassodoc.com

#705
altear ha scritto:Ho effettuato un ordine il 5 dicembre su http://www.elettroincassodoc.com e NON ho ancora ricevuto niente!
Hanno spedito in ritardo, in più il corriere ha il mio pacco in magazzino dal 21 dicembre e niente, non me lo consegna!
Se ne riparlerà forse il 30!
A rispondere alle mail sono celeri e gentili, ma alla fine...pessimo servizio!
Sconsigliato.

concordo con colors,
come rivenditore posso dirti che il mese di dicembre specialmente per i grandi elettrodomestici è un caos, i costruttori sono stracarichi di ordini, i corrieri hanno spedizioni per 3 volte in più rispetto al normale e se poi mettiamo il blocco per la protesta che c'è stato a metà mese.
e sempre meglio acquistare verso fine novembre per ricevere i prodotti almeno una settimana prima di natale, e lo consiglio in quanto con i grossi volumi che hanno i corrieri aumentano anche i danni sulle spedizioni


saluti e Buon Anno a Tutti
Alessandro Crisanti
Cse Group
https://www.teratron.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendita Elettrodomestici Online