La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MESSICO zaino in spalla 2008

#1
Migliaia km percorsi da Città del Messico a Playa del Carmen passando per Puerto Escondido il paradiso dei surfisti attraversando la Giungla di Palenque visitando i piu' importanti siti Atzechi e Maya (Teothuacàn,Monte Alban,Palenque Chichén Itzà ),cascate naturali come piscine naturali di acque termali a 2000mt, città coloniali come Oaxaca e San Cristobal de las Casas visitando un canyon mavigando il fiume Rio che lo attraversa e comunità indigene che vivono ancora come una volta cullandosi poi nel mar caraibico dell'isla Muheres...torno a casa con piu' di 1000 foto stupende ma ne basta solo una per spiegare quanto sia stato per me indimenticabile

Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#2
vik, lo so che non è bello, maaaa.... posso invidiarti spudoratamente??? Se avessi avuto a disposizione 1 mese sarebbe stato il mio viaggio di nozze perfetto... ma non è detto che prima o poi non riesca a realizzare il sogno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3
:D Ma certo! E' stato un viaggio indimenticabile tutto fai da te, comunque basta una buona guida del Messico non serve altro io ho preso il biglietto sabato e lunedi' alla 5di mattina ero a ceck in
Spesa totate 2100 euro compreso:
Aereo + Volo interno
Hotels/Posade/Appartamento in Villa con piscina in un "mostro ecologico" vista golfo di Puerto escondito.
Bus (ADO compagnia 1° classe x i trasferimenti di 13 ore 6 ore 9 ore etcc...) Bus di seconda classe, Taxi, Collettivi etc...
3 Pasti al giorno
Obrelloni - sdraio nei 5 giorni di mare
Movida a Cancun
Mance per le varie furberie locali (so' peggio dei napoletani)
:wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#4
Posso invidiare anche io ??????

2100 euro a testa per tour+mare? :shock:

Totale giorni?
In effetti e' una spesa che si puo' sempre fare .....

#5
Ciao Fabio, 18 giorni
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#6
vik ha scritto:Ciao Fabio, 18 giorni
grazie VIK,
quindi con 3 settimane di ferie e' fattibile ......

la prossima volta che ti vien voglia .... fammi un fischio :wink:

Ciao

#7
Bah i miei soci l'anno scorso hanno fatto il nicaragua e quest'anno due del gruppo (eravamo una decina di amici) hanno fatto prima di incontrarci Belize e Guatemala quindi per chiudere il giro probabilmente faremo Panama e Costa Rica e se si riesce un po' di Nicaragua o Guatemala che è ancora incontaminato e non proprio turistico, il Messico per quanto bello è in molti posti a misura di turista.

Serve xo' una buona dose di adattamento xe' in questo viaggio gli sbalzi termici sono importanti ad es. siamo passati dai 18/25 gradi a 2000mt di San Cristobal a 42° 80%di umidita' di Palenque per poi tornare ai 18 e ripassare ai 35 il tutto condito dai trasferimenti in autobus che son delle ghiacciaie, aria condizionata sparata a manetta per tutto il viaggio, insomma la squarazza per almeno un giorno e' assicurata di certo non e' una "Vacanza"come la intendiamo noi ma un viaggio itinerante.

Garantisco che arrivare Nella giungla alle prime ore della mattina avvolti dalla nebbiolina e di colpo trovarsi stagliate di fronte le Piramidi di Palenque è un'emozione incredibile come fare il bagno alle cascate di agua zul dove ti lanci con la liana a rilassarsi poi con un "Coco loco"in spiaggia a Puerto Escondito come visitare una metropoli di 20milioni di abitanti che si estende per 40km insomma....qualcosa porti a casa nel cuore qualcosa di indimenticabile. :wink: e come "il cammino di Santiago" è qualcosa che possono fare tutti basta un po' di buona volonta e spirito di adattamento, certo nei siti archeologici investire qualche euro nelle guide e' utile altimenti ti trovi di fronte a questi monumenti come fossi una mucca che guarda passare il treno.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#8
Ok dai quando ho un momento (oggi primo giorno ho 174 e-mail da leggere...) metterò qualche altra fotina :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#9
vik ha scritto:Bah i miei soci l'anno scorso hanno fatto il nicaragua e quest'anno due del gruppo (eravamo una decina di amici) hanno fatto prima di incontrarci Belize e Guatemala quindi per chiudere il giro probabilmente faremo Panama e Costa Rica e se si riesce un po' di Nicaragua o Guatemala che è ancora incontaminato e non proprio turistico, il Messico per quanto bello è in molti posti a misura di turista.

Serve xo' una buona dose di adattamento xe' in questo viaggio gli sbalzi termici sono importanti ad es. siamo passati dai 18/25 gradi a 2000mt di San Cristobal a 42° 80%di umidita' di Palenque per poi tornare ai 18 e ripassare ai 35 il tutto condito dai trasferimenti in autobus che son delle ghiacciaie, aria condizionata sparata a manetta per tutto il viaggio, insomma la squarazza per almeno un giorno e' assicurata di certo non e' una "Vacanza"come la intendiamo noi ma un viaggio itinerante.

Garantisco che arrivare Nella giungla alle prime ore della mattina avvolti dalla nebbiolina e di colpo trovarsi stagliate di fronte le Piramidi di Palenque è un'emozione incredibile come fare il bagno alle cascate di agua zul dove ti lanci con la liana a rilassarsi poi con un "Coco loco"in spiaggia a Puerto Escondito come visitare una metropoli di 20milioni di abitanti che si estende per 40km insomma....qualcosa porti a casa nel cuore qualcosa di indimenticabile. :wink: e come "il cammino di Santiago" è qualcosa che possono fare tutti basta un po' di buona volonta e spirito di adattamento, certo nei siti archeologici investire qualche euro nelle guide e' utile altimenti ti trovi di fronte a questi monumenti come fossi una mucca che guarda passare il treno.
ti rinnovo i complimenti per il viaggio ....
e l'invidia

#10
o mamma vik... mi vengono i brividi solo a leggerle certe cose (non ci fate caso, io quando vedo cose meravigliose piango per la commozione)!
The sisterhood of The Calf 40

#12
Come promesso..
Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.