La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina snaidero - Gioconda

#1
ho visto in esposizione la cucina "gioconda" della snaidero... è una buona marca la snaidero? com'è collocata rispetto a berloni, scavolini e veneta cucine?
Dovrò farmi fare un prevetnivo, sperando che non mi costi un capitale.. non ho proprio idea!
Grazie

Re: Cucina snaidero - Gioconda

#2
melody3 ha scritto:ho visto in esposizione la cucina "gioconda" della snaidero... è una buona marca la snaidero? com'è collocata rispetto a berloni, scavolini e veneta cucine?
Dovrò farmi fare un prevetnivo, sperando che non mi costi un capitale.. non ho proprio idea!
Grazie
snaidero è una buona azienda, a mio avviso superiore aglle altre aziende che hai citato... nel forum trovarai diverse discussioni in proposito...

NB. per evitare discussioni: non vendo alcuna delle sopracitate marche, quello espresso è un parere personale...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ciao mia mamma ha fatto da poco la gioconda, è davvero bella.... che colore ti piacE?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Roby_MI2 ha scritto:grossista???

:-) :-)
oh yessss !!! :lol:

aperto al pubblico 5 secondi all'anno (giusto il tempo di far firmare i contratti) !!! :twisted:

per avere l'onore di poter mettere la firma bisogna procurarsi i rarissimi (solo 20 milioni di copie) pass, prendendo contatto con un consulente e mettendosi in ginocchio sui ceci implorando di poter comprare saltando 5492 passaggi, realizzando così un risparmio del 70% !!!

dimentico qualcosa ??? ah si... il ricercatissimo "sconto fiera", quello si ottiene presentandosi allo stand e cospargendosi il capo di cenere, da diritto ad un risparmio del 40%, che sommato a quello del pass fa un totale del 110% di risparmio !!!!

venghino siore e siori... venghino....
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
marzia ha scritto:ciao mia mamma ha fatto da poco la gioconda, è davvero bella.... che colore ti piacE?
bianca. com'è, bella? oggi abbiamo richiesto un preventivo con progetto sarà pronto per fine di questa settimana, vedremo il costo.. non ho proprio idea di cosa vado incontro..
non hai delle foto della cucina di tua mamma? grazie mille :D

#9
].
Ultima modifica di marzia il 02/09/08 21:00, modificato 1 volta in totale.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#10
i...
Ultima modifica di marzia il 02/09/08 20:48, modificato 1 volta in totale.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#11
Io mi sono innamorata della cucina gioconda dal primo istante in cui l'ho vista! La versione bianca è spettacolare!
Non ho chiesto ancora un preventivo...ma mi aspetto un colpo al cuore...
Melody poi saresti così gentile da postare poi il tuo preventivo?
Grassieeeeeee :oops:

#12
ok, anche se ogni preventivo è veramente a sè.. dipende ognuno casa sceglie, come la compone.. per spiegarmi, magari uno per una parte da 4 m mette tutti cassettoni che costano molto elettrodomestici al top e piano super costoso... un altro per lo stesso spazio può inserire elettr. economicissimi, tutti pensili... e il minimo indispensabiel.. èveramente relativo

#13
ccd ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:grossista???

:-) :-)
oh yessss !!! :lol:

aperto al pubblico 5 secondi all'anno (giusto il tempo di far firmare i contratti) !!! :twisted:

per avere l'onore di poter mettere la firma bisogna procurarsi i rarissimi (solo 20 milioni di copie) pass, prendendo contatto con un consulente e mettendosi in ginocchio sui ceci implorando di poter comprare saltando 5492 passaggi, realizzando così un risparmio del 70% !!!

dimentico qualcosa ??? ah si... il ricercatissimo "sconto fiera", quello si ottiene presentandosi allo stand e cospargendosi il capo di cenere, da diritto ad un risparmio del 40%, che sommato a quello del pass fa un totale del 110% di risparmio !!!!

venghino siore e siori... venghino....
Immagine
Davvero? Perchè se si dimmi dove sei, che vengo a trovarti...così risparmio! :D

#15
chiaralapazza ha scritto: Davvero? Perchè se si dimmi dove sei, che vengo a trovarti...così risparmio! :D
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)