La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Uhm è consentito cambiare idea? Come oggetto in effetti mi piace più il primo ma pensando che è un tavolo e deve essere collocato in un ambiente, e vedendo le sedie, passo nel partito dei terzisti !

#17
Marco M ha scritto:Uhm è consentito cambiare idea? Come oggetto in effetti mi piace più il primo ma pensando che è un tavolo e deve essere collocato in un ambiente, e vedendo le sedie, passo nel partito dei terzisti !
anche io vedendo le sedie cambio idea... il primo no ma nemmeno il terzo (il secondo non lo posso vedere :oops: )...
opinione personalissima naturalmente... :D

#20
SCILLA ha scritto:anche a me piace il secondo tutto sta in che ambiente lo devi mettere :lol:
Cerco di descriverlo.
E' un locale rettangolare (8x4) nel quale è inserito il soggiorno (due divani minotti modello pollock color corda, mobile poliform modello sintesi rosso/wenghè) e il tavolo da pranzo. In questo momento come tavolo da pranzo ho il modello Master di poliform in Wenghè (questo lo vorrei spostare nello studio ed etilizzarlo come scrivania) con le sedie che ho postato prima color corda anch'esse. Il pavimento è un parquet vecchio in ciliegio rilamato recentemente. Le pareti sono tutte bianche
Sarò stato chiaro? BHO :roll:

#22
il primo è bello, ma con le sedie che hai scelto il 3 lo vedo un po più adatto!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
con le sedie anche io ci vedo meglio il 3 perche' è piu' leggero
Il secondo non so , perche' non l'ho mai visto
(e dati i commenti sulla pessima foto mi astengo)

#25
milla ha scritto:...con quelle sedie...nessuno dei tre...

...un pochino drastica ??
Che tipo di tavolo mi consiglieresti? :(
Le sedie non le voglio cambiare visto quanto le ho pagate.
Grazie
Ciao

#28
milla ha scritto:le sedie sono molto belle...

non so perchè, ma le vedo su un tavolo rettangolare...

so d'accordo...ci sta meglio un tavolo come quello della foto con le sedie