La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mensole nella nicchia

#1
...sarà forse ora che inziamo a pensare alle mensole nella nicchia del soggiorno...

avete presente la foto ?

bene: l'idea originale era di metterle in cristallo, ma adesso il mio ragazzo viene fuori che le metterebbe di legno...

a me di legno sembrano un po' troppo rustiche per il tipo di ambiente...

che dite ?

volete che rimetta qui la foto ?

#3
lui diceva di un legno di colore tipo il pavimento, che è di teak

rovere moro forse stanno bene

io avevo pensato anche a legno verniciato bianco

#6
io resterei sul cristallo...un'amica ha la casa sul tuo stesso stile e due nicchie parallelel nel salone. Ha messo appunto delle mensole di cristallo ed un faretto in alto nella nicchia. Il risultato è bellissimo :D
Lo'

Immagine

#7
anch'io rimarrei di quell'idea...i faretti nella nicchia del soggiorno non ci sono, sono in quella della cucina

#10
Per me la cosa migliore sarebbe il cristallo!
Stacca di piu, senza esagerare.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
CRISTALLO CRISTALLO E TI DIRO' DI PIU'.... IO LE HO IN SALA E CON IL FARETTO IN ALTO....PENSIAMO DI METTERLE DI CRISTALLO ,MA TUTTE COLORATE DIVERSE L'UNA DALL'ALTRA....

#12
ho anch'io il tuo stesso problema, io vorrei delle mensoline in cristallo mentre il mio ragazzo in legno! In legno mi sembrano così pesanti... Voto per il cristallo anch'io!! :)

#15
Voto anch'io per il cristallo.
Nella parete in cartongesso io avevo ricavato delle piccole nicchie e le basi le ho protette con il vetro acidato: con i faretti fa un bell'effetto :wink: