La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
non ci credo
8)
trovati e presi stivali neri
di vernice, tacco basso, gambale oltre il ginocchio
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1202
Mercury ha scritto:non ci credo
8)
trovati e presi stivali neri
di vernice, tacco basso, gambale oltre il ginocchio
8)
Ti stai preparando per la serata di Halloween???

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#1204
Steve1973 ha scritto: Ti stai preparando per la serata di Halloween???

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
anvedi che strega 8) 8) 8) eheheheheh
Ultima modifica di Mercury il 27/10/08 11:34, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1206
posso riscriverlo qui del mio acquisto?? :P

borsa coccinelle in nappa marrone..
prezzo pieno 260 euri
prezzo outlet 190..

ha una righina davanti un pò + chiara.. ed è stata messa nello scaffale "2° scelta". ma se l'avessi comprata a 260 euri.. come ha detto la stef.. avrei pensato di averla fatta io.. :lol:

l'ho pagata 98 euri. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1207
loremir77 ha scritto:posso riscriverlo qui del mio acquisto?? :P

borsa coccinelle in nappa marrone..
prezzo pieno 260 euri
prezzo outlet 190..

ha una righina davanti un pò + chiara.. ed è stata messa nello scaffale "2° scelta". ma se l'avessi comprata a 260 euri.. come ha detto la stef.. avrei pensato di averla fatta io.. :lol:

l'ho pagata 98 euri. 8)
Come 98?
Al prezzo scritto si applicava un ulteriore sconto? Mannaggia, io pensavo fosse pieno e neanche le ho guardate
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1209
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:posso riscriverlo qui del mio acquisto?? :P

borsa coccinelle in nappa marrone..
prezzo pieno 260 euri
prezzo outlet 190..

ha una righina davanti un pò + chiara.. ed è stata messa nello scaffale "2° scelta". ma se l'avessi comprata a 260 euri.. come ha detto la stef.. avrei pensato di averla fatta io.. :lol:

l'ho pagata 98 euri. 8)
Come 98?
Al prezzo scritto si applicava un ulteriore sconto? Mannaggia, io pensavo fosse pieno e neanche le ho guardate
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi dite questo! E io che ho lasciato lì quella bellissima borsa rossa!!!!! Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Se è così urge una nuova puntata a Barberino!
The sisterhood of The Calf 40

#1210
si.. c'era il cartellino con il prezzo outlet segnato in nero..
e nella riga sotto il prezzo della 2° scelta scritto in rosso. :wink:

però era solo relativo allo scaffale in fondo.. (comunque messe per la parte stretta ce n'era + lì che in tutto il negozio..) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1211
dammispazio ha scritto:doveva esserci una foto li, Merc?
ora c'è 8)

la parte più alta dello stivale si può risvoltare sotto il ginocchio, per farli diventare meno aggressiv... :wink: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1212
cioè pensavate che avessi speso 190 euro? :lol:

loremiro m'avrebbe triturato col passacarne. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1213
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:doveva esserci una foto li, Merc?
ora c'è 8)

la parte più alta dello stivale si può risvoltare sotto il ginocchio, per farli diventare meno aggressiv... :wink: :lol:
intuisco uno stacco di coscia di 2 metri...a me farebbero effetto stampella, sotto le ascelle!!! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1214
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:doveva esserci una foto li, Merc?
ora c'è 8)

la parte più alta dello stivale si può risvoltare sotto il ginocchio, per farli diventare meno aggressiv... :wink: :lol:
intuisco uno stacco di coscia di 2 metri...a me farebbero effetto stampella, sotto le ascelle!!! :twisted: :twisted:
e chi li ha 2 metri di coscia???????? :shock: :shock:
ahò, mica le porto le minigonne!!!!!!

li metto con una gonna a ruota lunga sotto il ginocchio, di tessuto un po' lucidino ;)
Ultima modifica di Mercury il 27/10/08 11:44, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1215
Mercury ha scritto:e chi li ha 2 metri di coscia???????? :shock: :shock:
ahò, mica le porto le minigonne!!!!!!
vuoi forse negare che siamo sul metro abbondante di stivali?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)