La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
Lorena ha scritto: Il tacco è di legno, sì. Dalle foto non si nota, forse, ma è dipinto (a mano) dello stesso colore della scarpa, lasciando però vedere le venature.
Caspita, qua sta piovendo e temo per il matrimonio che ho domenica.
L'altezza non la so, oggi la misuro. Forse 5, max 7. Non sono altissimi.
...dicono che nel week end non dovrebbe piovere :roll:
mi sa che è più un 7 che un 5 (parlo io, che ho comprato un tacco 10 pensando fosse un 7) :lol:

loremir, avevo capito che la mèrilin fosse sbrilluccicosa ma tutta colorata (tipo quadri di warhol), non nero su nero... così, nunpiace... :roll:
chi è la tizia che la indossa? mai vista
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2597
causa diluvio universale e freddo polare... piumino trapuntato leggero Benetton, tipo ecopelle color marrone scuro
Immagine
sempre sia lodato perchè erano un paio d'anni che (pensionato il mio vecchio e frusto) cercavo un modellino così e imbottito leggero non si trovava... corsi e ricorsi della moda :P

già sogno i saldi per prenderlo anche rosso :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2598
Mercury ha scritto:causa diluvio universale e freddo polare... piumino trapuntato leggero Benetton, tipo ecopelle color marrone scuro
Immagine
Prezzo? I colori sono solo quelli in foto?
(se sotto mi vesto a strati, in rosso sembro un babybel uscito dalla retina :lol: )
- Aspettando Godot -

#2599
Chiaretta, il tacco è 8 e mezzo! Alla faccia del 5, max 7 :lol:

Non è Melita del Grande Fratello, la modella? Mi pareva lei.
Immagine
Immagine

#2601
io ho sempre pensato che i mocassini fossero da signora e invece sabato ne ho trovato un paio davvero carini e giovanili... sono grigi con due laccetti sopra...
sono contenta!

Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2602
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2603
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo. Sempre meglio che strisciare per terra (almeno nel mi caso) :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#2604
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo. Sempre meglio che strisciare per terra (almeno nel mi caso) :lol: :lol: :lol:
ecco io il contrario, sempre scarpe piatte tipo ballerine o scarpe da ginnastica... al massimo quando metto la gonna metto il tacco 3 cm... il tacco più alto portato da me è un 6 il giorno di matrimonio, tenuto 4 ore e poi sostituito con le ballerine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2605
LadyDar ha scritto:grrrrrrrrrrr io ancora non ho iniziato a fare acquisti invernali:( non ho nemmeno visto che c'è in giro e nemmeno guardato un negozio di scarpe!!!:(

però voglio una borsa di hermes...nera...misura media! chissà se il marito ha recepito quando gliel'ho detto :)
certo che tu sei di bocca buona eh :lol: 8)
Simona

#2606
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:causa diluvio universale e freddo polare... piumino trapuntato leggero Benetton, tipo ecopelle color marrone scuro
Immagine
Prezzo? I colori sono solo quelli in foto?
(se sotto mi vesto a strati, in rosso sembro un babybel uscito dalla retina :lol: )
(mai assaggiati, vuoi dire che sai di buono? :mrgreen:)

dei colori da foto, nel negozio da cui sono passata c'era solo il verde... bello ma molto british, con degli stivali di gomma sotto è da caccia alla volpe neometropolitana :lol:
rosso e nero non erano esposti
c'erano viola scurissimo quasi melanzana e appunto il mio marrone cioccolato

ciò che non si vede è un elastico posteriore (non a vista) ad altezza vita che evita l'effetto bombolone e regala un taglio più aderentino
Prezzo 99euri... non avessi cercato un capospalla *propriocosì* lo direi caro :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2607
mi par che benetton ha aumentato i prezzzi st'anno.. :evil:

ho preso una maglina semplice di cotone.. manica lunga.. con lo scollo un pò particolare.. ma insomma.. proprio perchè mi piaceva... 35 euri. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2608
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo. Sempre meglio che strisciare per terra (almeno nel mi caso) :lol: :lol: :lol:
penso sia questione di abitudine, comunque soprattutto con le gonne, la figura con i tacchi ci guadagna moltissimo....
Simona

#2609
loremir77 ha scritto:mi par che benetton ha aumentato i prezzzi st'anno.. :evil:

ho preso una maglina semplice di cotone.. manica lunga.. con lo scollo un pò particolare.. ma insomma.. proprio perchè mi piaceva... 35 euri. :roll:
:evil: non dirmelo... ricordo con nostalgia quando i loro pantaloni costavano 80mila lire e mi sono durati 6 o 7 anni...........

anzi no... :shock: 12! un paio di paia li metto ancora adesso :shock:
occavolo quanto è antico il contenuto del mio armadio :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2610
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi par che benetton ha aumentato i prezzzi st'anno.. :evil:

ho preso una maglina semplice di cotone.. manica lunga.. con lo scollo un pò particolare.. ma insomma.. proprio perchè mi piaceva... 35 euri. :roll:
:evil: non dirmelo... ricordo con nostalgia quando i loro pantaloni costavano 80mila lire e mi sono durati 6 o 7 anni...........

anzi no... :shock: 12! un paio di paia li metto ancora adesso :shock:
occavolo quanto è antico il contenuto del mio armadio :?
siiii...i mitici pantaloni a 79.900 :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)