La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
ho preso queste ai saldi di yoox:
di C'N'C' Costume National
Immagine
89 euri
prezzo prima dei saldi 180. :shock:
La domanda sorge spontanea.. ma quanto cavolo costavano al negozio l'anno scorso? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3722
loremir77 ha scritto:ho preso queste ai saldi di yoox:
di C'N'C' Costume National
Immagine
89 euri
prezzo prima dei saldi 180. :shock:
La domanda sorge spontanea.. ma quanto cavolo costavano al negozio l'anno scorso? :shock:

arrivate stamani
belle ppapppe nuove :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3723
abbiamo aperto in anticipo i regali di natale e la borsa che mi ha regalato il marito mi piace tantissimo...se la trovo la posto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3724
arianh ha scritto:abbiamo aperto in anticipo i regali di natale e la borsa che mi ha regalato il marito mi piace tantissimo...se la trovo la posto!
altrimenti fare foto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3725
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:abbiamo aperto in anticipo i regali di natale e la borsa che mi ha regalato il marito mi piace tantissimo...se la trovo la posto!
altrimenti fare foto. 8)
stasera se riesco le faccio!!!

e te le tue peppè?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3726
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:abbiamo aperto in anticipo i regali di natale e la borsa che mi ha regalato il marito mi piace tantissimo...se la trovo la posto!
altrimenti fare foto. 8)
stasera se riesco le faccio!!!

e te le tue peppè?
la foto c'è :twisted:
le vuoi vedere indossate?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3727
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto: altrimenti fare foto. 8)
stasera se riesco le faccio!!!

e te le tue peppè?
la foto c'è :twisted:
le vuoi vedere indossate?? :wink:
no intendevo se sono comode!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3728
si si... perfette e comode..

io di mio avrei il 37 e mezzo.. quindi se ordino online prendo sempre il 38 per sicurezza. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3729
Avete elaborato il vs piano d'assalto x i saldi 2010???
io sì, ho tre liste...una per me, una per marito e figlio...la cui lista è lunghissima xchè comprende possibimente tutto il guardaroba autunno 2010! (scarpe escluse) :wink:
omnia munda mundis

#3730
kimikalli ha scritto:Avete elaborato il vs piano d'assalto x i saldi 2010???
io sì, ho tre liste...una per me, una per marito e figlio...la cui lista è lunghissima xchè comprende possibimente tutto il guardaroba autunno 2010! (scarpe escluse) :wink:
la lista saldi l'ho fatta a settembre :twisted: :lol:
ho pochissime speranze di trovare la taglia delle cose che realmente mi piacciono (quest'anno,causa crisi, gli assortimenti erano veramente scarsi)...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3731
Lalli04 ha scritto:
kimikalli ha scritto:Avete elaborato il vs piano d'assalto x i saldi 2010???
io sì, ho tre liste...una per me, una per marito e figlio...la cui lista è lunghissima xchè comprende possibimente tutto il guardaroba autunno 2010! (scarpe escluse) :wink:
la lista saldi l'ho fatta a settembre :twisted: :lol:
ho pochissime speranze di trovare la taglia delle cose che realmente mi piacciono (quest'anno,causa crisi, gli assortimenti erano veramente scarsi)...
confermo :evil:

io avrei bisogno di jeans..
e se li trovo.. sti benedetti stivali neri. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3732
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:[
confermo :evil:

io avrei bisogno di jeans..
e se li trovo.. sti benedetti stivali neri. :roll:
non li hai trovati in piena stagione, credi di trovarli nei saldi?!?!? seeee illusa!! :wink: :lol:
io ho pure il dilemma :twisted: ...se trovo le gonne che cerco di taglie piu' grandi come succede di solito..che faccio? le prendo e le faccio stringere?
ma a sto punto (con le spese di sarta e tutto) non i conveniva prenderle a prezzo pieno? :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3733
Lalli04 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
loremir77 ha scritto:[
confermo :evil:

io avrei bisogno di jeans..
e se li trovo.. sti benedetti stivali neri. :roll:
non li hai trovati in piena stagione, credi di trovarli nei saldi?!?!? seeee illusa!! :wink: :lol:
io ho pure il dilemma :twisted: ...se trovo le gonne che cerco di taglie piu' grandi come succede di solito..che faccio? le prendo e le faccio stringere?
ma a sto punto (con le spese di sarta e tutto) non i conveniva prenderle a prezzo pieno? :shock:
consolati pensando a chi le trova più piccole... essì che non sono una balena! :lol:

a proposito di balena avete visto il nuovo programma su italia 1???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3734
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: non li hai trovati in piena stagione, credi di trovarli nei saldi?!?!? seeee illusa!! :wink: :lol:
io ho pure il dilemma :twisted: ...se trovo le gonne che cerco di taglie piu' grandi come succede di solito..che faccio? le prendo e le faccio stringere?
ma a sto punto (con le spese di sarta e tutto) non i conveniva prenderle a prezzo pieno? :shock:
consolati pensando a chi le trova più piccole... essì che non sono una balena! :lol:

a proposito di balena avete visto il nuovo programma su italia 1???
se le dovessi allargare non avrei il dubbio se prenderle o meno...la cosa e' strana ma l'ipotesi e' che i miei negozi siano quelli snobbati dalle 44/46
ai saldi trovo solo quelle taglie :twisted:
basta...voglio essere positiva..trovero' tutto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3735
Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io ho pure il dilemma :twisted: ...se trovo le gonne che cerco di taglie piu' grandi come succede di solito..che faccio? le prendo e le faccio stringere?
ma a sto punto (con le spese di sarta e tutto) non i conveniva prenderle a prezzo pieno? :shock:
consolati pensando a chi le trova più piccole... essì che non sono una balena! :lol:

a proposito di balena avete visto il nuovo programma su italia 1???
se le dovessi allargare non avrei il dubbio se prenderle o meno...la cosa e' strana ma l'ipotesi e' che i miei negozi siano quelli snobbati dalle 44/46
ai saldi trovo solo quelle taglie :twisted:
basta...voglio essere positiva..trovero' tutto 8)
facciamo a cambio negozi??? io trovo solo 40/42 :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine