La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
silverkiss ha scritto:
loremir77 ha scritto:e beh certo!!
c'è sempre la famosa giornata di shopping/cena!! :lol:

devo dire che la silver è proprio carina.. :wink:
ha degli occhi molto belli... ed era vestita pure bene. mi garbava. :P
wow....

si lo so rileggendola sembra una dichiarazione d'ammmmore!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
mmm... a me sembra più l'esito di un esame... lore non è che quando ci conosceremo poi scriverai sul forum che c'ho il culone, mi vesto male e che non ti garbo mica :twisted: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#48
stefania_b ha scritto:mmm... a me sembra più l'esito di un esame... lore non è che quando ci conosceremo poi scriverai sul forum che c'ho il culone, mi vesto male e che non ti garbo mica :twisted: :lol:
veramente sabato sera abbiamo parlato pure di tteee.. :twisted:
e tutte e tre speravamo di conoscerti.. pensa quanto di vogliamo bbbbene. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... a me sembra più l'esito di un esame... lore non è che quando ci conosceremo poi scriverai sul forum che c'ho il culone, mi vesto male e che non ti garbo mica :twisted: :lol:
veramente sabato sera abbiamo parlato pure di tteee.. :twisted:
e tutte e tre speravamo di conoscerti.. pensa quanto di vogliamo bbbbene. :mrgreen:
mmm... strano, le orecchie non hanno fischiato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#50
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... a me sembra più l'esito di un esame... lore non è che quando ci conosceremo poi scriverai sul forum che c'ho il culone, mi vesto male e che non ti garbo mica :twisted: :lol:
veramente sabato sera abbiamo parlato pure di tteee.. :twisted:
e tutte e tre speravamo di conoscerti.. pensa quanto di vogliamo bbbbene. :mrgreen:
confermo! non vediamo l'ora... culone o no...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#51
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... a me sembra più l'esito di un esame... lore non è che quando ci conosceremo poi scriverai sul forum che c'ho il culone, mi vesto male e che non ti garbo mica :twisted: :lol:
veramente sabato sera abbiamo parlato pure di tteee.. :twisted:
e tutte e tre speravamo di conoscerti.. pensa quanto di vogliamo bbbbene. :mrgreen:
mmm... strano, le orecchie non hanno fischiato :roll:
stef, inutile prenderla alla larga ... quando vieni a trovarci in Toscana ?
Immagine

#52
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: veramente sabato sera abbiamo parlato pure di tteee.. :twisted:
e tutte e tre speravamo di conoscerti.. pensa quanto di vogliamo bbbbene. :mrgreen:
mmm... strano, le orecchie non hanno fischiato :roll:
stef, inutile prenderla alla larga ... quando vieni a trovarci in Toscana ?
wow mi sento troppo una star 8) 8) 8) diciamo che per l'incontro del 25 potrei esserci :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto: mmm... strano, le orecchie non hanno fischiato :roll:
stef, inutile prenderla alla larga ... quando vieni a trovarci in Toscana ?
wow mi sento troppo una star 8) 8) 8) diciamo che per l'incontro del 25 potrei esserci :roll: :wink:

EVVAIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! :P :P :P
Immagine

#54
devo SOLO convincere loremiro a partecipare ad un pomeriggio di sioppping.. :roll: :roll:

male male il pomeriggio verrò da sola se non riesco a convincerlo!! :lol:
poi lui viene a cena!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
loremir77 ha scritto:devo SOLO convincere loremiro a partecipare ad un pomeriggio di sioppping.. :roll: :roll:

male male il pomeriggio verrò da sola se non riesco a convincerlo!! :lol:
poi lui viene a cena!! :lol:
peccato che il tesoro non sia tifoso di nessuno sport altrimenti potevamo abbandonarli da qualche parte a farsi compagnia...
The sisterhood of The Calf 40

#56
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:devo SOLO convincere loremiro a partecipare ad un pomeriggio di sioppping.. :roll: :roll:

male male il pomeriggio verrò da sola se non riesco a convincerlo!! :lol:
poi lui viene a cena!! :lol:
peccato che il tesoro non sia tifoso di nessuno sport altrimenti potevamo abbandonarli da qualche parte a farsi compagnia...
dai.. se ci sono tutti gli uomini POTREBBE anche venire il pomeriggio!! :lol:
il tuo tesssoro.. loremiro.. l'FM di silver.. il bianconiglio, il sirdar.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
loremir77 ha scritto: dai.. se ci sono tutti gli uomini POTREBBE anche venire il pomeriggio!! :lol:
il tuo tesssoro.. loremiro.. l'FM di silver.. il bianconiglio, il sirdar.. :lol:
si potrebbe anche fare...
però devono venire tutti gli uomini...!
Loremiro non è escluso! anche se gioca la fiore (così siamo a 2 partite perse x colpa mia! 8) ... ma x te Lore questo ed altro!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#58
loremir77 ha scritto:devo SOLO convincere loremiro a partecipare ad un pomeriggio di sioppping.. :roll: :roll:

male male il pomeriggio verrò da sola se non riesco a convincerlo!! :lol:
poi lui viene a cena!! :lol:

io già detto ed ha detto okkei.... per lo shopping per fortuna non ha troppi problemi, per un pomeriggio ha detto che mi sopporta:) io gli ho detto grazie aMMMore così mi regali anche qualcosa di quello che IO scelgo:))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#59
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:devo SOLO convincere loremiro a partecipare ad un pomeriggio di sioppping.. :roll: :roll:

male male il pomeriggio verrò da sola se non riesco a convincerlo!! :lol:
poi lui viene a cena!! :lol:
peccato che il tesoro non sia tifoso di nessuno sport altrimenti potevamo abbandonarli da qualche parte a farsi compagnia...
eccone un altro... nemmeno il mio segue lo sport... noi due del calcio ne sappiamo ZERO :/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#60
detta così sembra che loremiro parli solo della fiorentina!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3