La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
In ritardo di qualche giorno (nel settore dell'edilizia ormai è la norma...) stasera sono arrivati i campioni delle mie piastrelle...
Immagine

Immagine


L'effetto dal vivo è davvero bello!
Ieri siamo stati a casa di amici che avevano un pavimento praticamente nero... una favola, ma leggevi quasi la marca delle nostre scarpe dai segni che lasciavano... :shock:
Così mi era preso un po' il panico, invece un attimo fa ho visto il campione delle nostre piastrelle e non è esageratamente scuro, anzi!
Domani in cantiere le "collaudo" con pedate, capelli e briciole :D

Qualcun'altro ha questi dubbi? Confortatemi :D
Buona serata!
Silvia

#32
Sivi ha scritto:In ritardo di qualche giorno (nel settore dell'edilizia ormai è la norma...) stasera sono arrivati i campioni delle mie piastrelle...
Immagine

Immagine


L'effetto dal vivo è davvero bello!
Ieri siamo stati a casa di amici che avevano un pavimento praticamente nero... una favola, ma leggevi quasi la marca delle nostre scarpe dai segni che lasciavano... :shock:
Così mi era preso un po' il panico, invece un attimo fa ho visto il campione delle nostre piastrelle e non è esageratamente scuro, anzi!
Domani in cantiere le "collaudo" con pedate, capelli e briciole :D

Qualcun'altro ha questi dubbi? Confortatemi :D
Buona serata!
Silvia
Ciao Silvia,
allora come è andata?
Cosa hai deciso?
Facci sapere :D

#34
Anch'io voto il pavimento scuro!!!
Il mio è un rovere moka, tipo wenghè.
All'inzio anch'io avevo "paura di osare" ma poi, una volta visto posato, non mi sono pentita della mia scelta, anzi...ne sono strafelice!!
Dà personalità alla casa ed è di gran moda!
La cucina la prenderò bianca laccata, il divano bianco, le pareti bianche...quindi il contrasto ci sarà...e l'ambiente sarà in armonia e non "pesante"...
Te lo consiglio, vai tranquilla! :D :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531