La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: intanto per levare 'e miezzo la bici :mrgreen:
annsca ha scritto:Mon Dieu, mò m'accide 8) :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
chettteridiiiiiituuuuuuu ? :x :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
avanti invece armati di matita, gomma e righello e vediamo di riorganizzare questa sala ....


così almeno non sarò la sola a perire sotto i colpi della lot-mannaia 8) :roll: :wink: ... ovviamente mannaia di design :mrgreen:
altro che mannaia....la spada di SkyWalker...ovviamente, luminosa! 8)

e ora che gli stiamo pure sv@ccando il topic senza trovargli la libreria ci ammazza sicuro! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#47
Sil70 ha scritto:e ora che gli stiamo pure sv@ccando il topic senza trovargli la libreria ci ammazza sicuro! :shock:
Immagine
Immagine


ohoh .... mi pale di avel visto un gatto .... nelo !!!!! paula paula paula

PS: finiamola va, altrimenti al posto della bicicletta, lassù in alto, in cima in cima, appende noi due :shock: :? :(
Immagine

#48
Beh, ancora a questo punto??,.. cerchiamo di lavorare di più e di chiacchierare meno, ssszzZZZZZ.. Ehhh!? :P :lol: 8)
Immagine
Ultima modifica di lot il 28/10/08 22:57, modificato 2 volte in totale.

#49
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:e ora che gli stiamo pure sv@ccando il topic senza trovargli la libreria ci ammazza sicuro! :shock:
Immagine
Immagine


ohoh .... mi pale di avel visto un gatto .... nelo !!!!! paula paula paula

PS: finiamola va, altrimenti al posto della bicicletta, lassù in alto, in cima in cima, appende noi due :shock: :? :(

stareste bene vicino alla taraxacum!!!



ann io avevo capito che l'angolo cottura non era ricavato nel 9*5 ma da aggiungere... ma magari mi sbaglio... :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#50
Cerise ha scritto:..stareste bene vicino alla taraxacum!!!
Infatti ce le vedo proprio bene.. :lol: :wink:
ann io avevo capito che l'angolo cottura non era ricavato nel 9*5 ma da aggiungere... ma magari mi sbaglio... :oops:
No, tranquilla, Ce. Ann.. ha disegnato giusto.. :wink:

#51
mmmmmhhhhh ... lo temevo che non le avrebbe prese troppo bene le ns. ciarle

Immagine









:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#52
scherzi a parte: ma davvero quel tavolino è 120*120 ? è piutosto grande , anche nella piantina l'ho ridimensionato
Immagine

#53
soluzione banalotta, lo so, ma avrebbe il pregio di toccare il minimo indispensabile,

Immagine
Immagine


senza contare che puoi provare la disposizione fin da subito per vedere se ti piace :roll: e poi, posizionando al meglio il tavolino potresti evitare di spalmarti sul divano per vedere la tv .....che poi alla tua veneranda età ti ci vuole la gru per alzarti ... parola di vecchietta 8) :mrgreen:
Immagine

#54
pensavo che la prendesse peggio... 8)

Ann...praticamente gli hai mischiato le carte! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#55
lot, considerato lo stile dell'ambiente e che già c'è una bella e capiente libreria... adotterei una soluzione poco invasiva e geniale nella sua semplicità... niente forme in evidenza, ma solo libri...come questa:
Immagine
Immagine

#56
[quote="Ka"]lot, considerato lo stile dell'ambiente e che già c'è una bella e capiente libreria... adotterei una soluzione poco invasiva e geniale nella sua semplicità... niente forme in evidenza, ma solo libri...come questa:
Immagine
[URL=http://ImageShack][img]quote]

condivido con ka... queste le vedo proprio bene!"
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#57
mmm.....qui butta male!
Sento aria di rivolta.
La bici appesa me gusta mucho.
Mi ricorda una bici che era appesa in un locale, e più precisamente, all'ingresso del locale si vedeva la parte anteriore della bici, e nell'altra stanza il posteriore. Potresti murarla anche tu, e chi t'haaa frega poi? :D

#58
Bellissima soluzione quella di Ka, in alternativati butto lì anche questo
Immagine
Immagine


Complimenti Lot, da quel poco che ho visto devi avere una casa piena di oggetti meravigliosi! ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#59
abbiamo avuto la stessa idea contemporaneamente!
in effetti ieri, passando per il bel negozio della mia città, ho visto il funicolo di driade che mi pare davvero azzeccato :D
Immagine
Immagine

#60
lot ha scritto:Come promesso, ecco delle foto 'fresche fresche' del salone..:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..l'ambiente misura 40mq, all'apparenza pare spazioso ma, se accentrassi, accanto al divano, il tavolo su ruote, diverrebbe improvvisamente piccolo ed impraticabile..; come dicevo sopra, la parete per la futura libreria è quello dietro il tavolino di vetro con sopra l'lcd, tra le due tende, circa 260cm.. :roll:

posso sapere di che marca è quella bella poltroncina bianca?